Davide Bellomo il deputato leghista passa a Forza Italia | il gruppo azzurro ora sale a cinquanta parlamentari
Il deputatoDavideBellomo lascia il gruppo parlamentare della Lega per passare a ForzaItalia. Lo ha annunciato in Aula durante la seduta di venerdì il vicepresidente della Camera Sergio Costa. Bellomo, avvocato penalista 55enne, è membro della Commissione Giustizia: già consigliere regionale in Puglia, è stato eletto nel collegio uninominale di Bari. “Da oggi DavideBellomo entra nella grande famiglia di ForzaItalia. Con il suo arrivo cresce la compagine azzurra alla Camera dei Deputati dove ora ForzaItalia è rappresentata da cinquantaparlamentari (la Lega scende invece a 65, ndr). Benvenuto, Davide!”, lo festeggia sui social il segretario del partito Antonio Tajani, vicepremier e ministro degli Esteri.“Accogliamo con entusiasmo nel gruppo di ForzaItalia della Camera dei deputati il collega DavideBellomo le cui qualità umane e professionali sono apprezzate da tutti”, scrive in una nota il capogruppo a Montecitorio Paolo Barelli. 🔗Leggi su Ilfattoquotidiano.it

© Ilfattoquotidiano.it - Davide Bellomo, il deputato leghista passa a Forza Italia: il gruppo azzurro ora sale a cinquanta parlamentari
- Lacarra contro Bellomo: “Parla solo di Decaro, ma dei suoi risultati in Parlamento nessuna traccia”
- Assunzioni all’Amiu Puglia, Bellomo attacca: “Scoperti 40 pregiudicati, la giunta Decaro sapeva e non ha controllato”
- «Il Viminale mette sott'osservazione 40 agenti della polizia locale». Bellomo (Lega) accusa Decaro: «L'ex sindaco tace»
- Il deputatoleghista e i contatti con “l’amico” arrestato nell’indagine di Bari:…
- "Codice interno", sono 40 i vigili urbani nei guai. La Lega attacca Decaro
- Appuntamento con il deputatoleghista Rossano Sasso
Davide Bellomo, il deputato leghista passa a Forza Italia: il gruppo azzurro ora sale a cinquanta parlamentari - Il deputato Davide Bellomo lascia il gruppo parlamentare della Lega per passare a Forza Italia. Lo ha annunciato in Aula durante la seduta di venerdì il vicepresidente della Camera Sergio Costa. Bello ... (ilfattoquotidiano.it)
Il deputato Bellomo passa dalla Lega a FI - Il deputato Davide Bellomo ha lasciato il gruppo della Lega alla Camera per passare in quello di Forza Italia. E’ quanto comunicato dal vicepresidente di Montecitorio, Sergio Costa, nel corso della se ... (trmtv.it)
Addio Lega. Bellomo: "Salvini troppo a destra. Ecco perché vado in Forza Italia" - Il deputato eletto in Puglia passa con Tajani. "Provare a costruire un petalo successivo a Fratelli d'Italia a destra è troppo. La Lega avrebbe dovuto seguire un altro percorso" ... (ilfoglio.it)