Coniugi trovati morti in casa a Napoli ipotesi omicidio-suicidio
AGI - Una coppia è stata trovata cadavere nell'appartamento in cui risiedeva in via don Giovanni Bosco a Napoli. Indagini affidate alla polizia. Non si esclude che si tratti di un caso di omicidio-suicidio. I cadaveri dei due Coniugi, di origine ucraina, sono stati trovati dalla figlia al rientro in appartamento. Secondo primi accertamenti del medico legale, lei, 45 anni, è deceduta per una violenta aggressione. Sulle cause della morte del marito, 51 anni, non ci sono ancora valutazioni ufficiali. Tutto però sinora porta alla pista dell'omicidio-suicidio come prevalente. 🔗Agi.it
© Agi.it - Coniugi trovati morti in casa a Napoli, ipotesi omicidio-suicidio
- Coniugitrovatimorti in casa a Napoli, ipotesi omicidio-suicidio
- Anziani coniugitrovati mummificati in casa da tre giovani appassionati di ville abbandonate
- Erano in casamorti da mesi: il giallo dei coniugi mummificati
- Coniugitrovatimorti in casa a Napoli, ipotesi omicidio-suicidio
- Napoli, coniugitrovatimorti in casa: ipotesi omicidio-suicidio
- Omicidio-suicidio a Napoli in via don Bosco, l'ipotesi sulla morte di marito e moglie ucraini trovati in casa
Coniugi trovati morti in casa a Napoli, ipotesi omicidio-suicidio - AGI - Una coppia è stata trovata cadavere nell'appartamento in cui risiedeva in via don Giovanni Bosco a Napoli. Indagini affidate alla polizia. Non si esclude che si tratti di un caso di omicidio-sui ... (msn.com)
Napoli, marito e moglie trovati morti in casa: sul posto la polizia. Nessuna ipotesi esclusa - I cadaveri di un uomo e una donna, una coppia di coniugi, verosimilmente di origini ucraine, sono stati trovati nel pomeriggio di venerdì 21 marzo a Napoli, in un'abitazione di ... (msn.com)
Coniugi trovati morti nella loro villa di Parona: i primi riscontri dell'autopsia - Avevano 75 e 76 anni, marito e moglie sono stati trovati senza vita nella loro casa, sabato 15 marzo, da tre giovani appassionati di "urbex" ... (veronasera.it)