Arriva l' intelligenza artificiale su WhatsApp | ecco come cambia tutto
Dopo un anno e mezzo per ottenere il via libera dalla sempre paranoica regolamentazione europea sulla privacy, il Chatbot Meta AI – l'intelligenza artificiale sviluppata dalla compagnia di Zuckerberg, il creatore di Facebook – sbarca su Messenger, Instagram e WhatsApp. Con una limitazione: consentita solo la generazione di testi, non quella di immagini e l'analisi delle fotografie. Anche così, l'AI messa a disposizione di tutti gli utenti delle tre piattaforme (e non sarà necessario uscire dalle app, basterà cliccare l'anellino azzurro-viola) preannuncia l'ennesima rivoluzione digitale. Su WhatsApp, ad esempio, sarà possibile con grande fluidità chiamarla in causa digitando “@MetaAI”, in qualunque tipo di conversazione, a due o di gruppo, e rivolgerle domande le cui risposte saranno visibili a tutti i partecipanti. 🔗Liberoquotidiano.it![Arriva intelligenza da Liberoquotidiano.it arriva l intelligenza artificiale su whatsapp ecco come cambia tutto]()

Liberoquotidiano.it - Arriva l'intelligenza artificiale su WhatsApp: ecco come cambia tutto
- Meta Ai arriva in Italia: ecco come funziona l’intelligenza artificiale su Instagram, WhatsApp e Messenger
- L’intelligenza artificiale su Whatsapp, Instagram e Messenger. Arriva anche in Italia Meta AI: come funziona
- Arriva in Italia Meta AI, l'intelligenza artificiale di Mark Zuckerberg: ecco cosa cambia per WhatsApp, Messenger e Instagram
- Meta AI: l'intelligenza artificiale arriva su WhatsApp, Instagram e Messenger. A cosa serve e come si usa
- L'intelligenza artificiale su Whatsapp, Instagram e Messenger. Arriva anche in Italia Meta AI: come funziona
- Meta AI arriva in Italia: come funziona l'intelligenza artificiale integrata su Instagram, WhatsApp e Facebook
-
L’intelligenza artificiale su Whatsapp, Instagram e Messenger. Arriva anche in Italia Meta AI: come funziona - Al chatbot sviluppato dal gruppo Mark Zuckerberg si potrà accedere direttamente dalle piattaforme social. Potrà generare testi e fornire consigli, ma per il momento non potrà generare immagini L'artic ... (msn.com)
-
WhatsApp vi farà "chiamare" Meta AI e parlare con l'intelligenza artificiale mentre fate altro - WhatsApp sta lavorando a una funzione per avviare sessioni simili a chiamate con Meta AI, per interagire con l'assistente virtuale anche mentre si usano altre app. (msn.com)
-
Meta AI: l'intelligenza artificiale arriva su WhatsApp, Instagram e Messenger. A cosa serve e come si usa - Comparirà un chatbot nella lista di contatti di WhatsApp. Da tempo Meta parla di intelligenza artificiale integrata sull'app di messaggistica, ora sembra che sia… Leggi ... (informazione.it)
Video Arriva intelligenza