Aggredisce l’ex fidanzata Un 27enne bloccato dai carabinieri
Non ha mai accettato la rottura della relazione e quando ha visto la sua ex fidanzata in campagnia di altre persone in un locale pubblico si è scatenata in lui una violenta reazione possessiva. Così si è precipitato a casa della donna, l’ha attesa al rientro e l’ha aggredita, impendendole di ripararsi dietro la porta. Il fatto è accaduto a Cesena alle 2.30 di mercoledì mattina. Alla centrale operativa dei carabinieri di Cesena è arrivata una chiamata di una ragazza trafelata che chiedeva aiuto. Una pattuglia si è immediatamente recata sul posto e ha trovato i due giovani che stavano litigando: lui, un 27enne italiano residente a Cesena davanti alla casa di lei, fermo e impalato sulla porta di ingresso e la ragazza, italiana e naturalmente residente a Cesena, che veniva strattonata dal suo ex fidanzato che le impediva di entrare. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

© Ilrestodelcarlino.it - Aggredisce l’ex fidanzata. Un 27enne bloccato dai carabinieri
- «Ti butto l'acido», «Ti faccio saltare in aria»: 27enne condannato per stalking sull'ex fidanzata minorenne
- Morsica l’ex fidanzata Portato in caserma aggredisce i carabinieri
- Legnano: terrorizza l’ex compagna che chiama la polizia, poi aggredisce gli agenti
- Salento, minaccia la ex e poi ingaggia un inseguimento con i carabinieri: uomo ai domiciliari
- Violenze sulla ex fidanzata: 34enne denunciato dalla Polizia di Carpi
- Correggio, 22enne aggredisce la ex e il nuovo fidanzato e li manda all'ospedale: indagini in corso
- Aggredisce l’ex fidanzata. Un 27enne bloccato dai carabinieri - L’ha attesa davanti a casa dopo averla vista in un locale, impedendole di entrare. Ha tentato di strapparle il telefono con il quale stava chiedendo aiuto. L’intervento di una pattuglia ha evitato il ... (msn.com)
“Ti sparo in testa”, minacce nei confronti della ex e del cognato: indagato un 27enne - Il giovane è accusato di stalking e atti persecutori. Dopo la fine della relazione avrebbe continuato a seguire e intimorire la ex fidanzata e i suoi familiari. La procura ha notificato l’avviso di co ... (lecceprima.it)
A 15 anni perseguitata dall'ex anche davanti la scuola: il 27enne minacciava di diffondere le foto intime della ragazzina - ANCONA Dopo la fine della relazione, avrebbe reso la vita dell’ex fidanzata un inferno. Tra appostamenti (anche nei pressi della scuola da lei frequentata), messaggi continui e la minaccia ... (msn.com)