Pedullà | Lo scudetto di De Laurentiis è il ritorno in Champions quello era il suo problema

Alfredo Pedullà è intervenuto a Sportitalia sulla situazione del Napoli con De Laurentiis che ha solo la Champions come obiettivo. Secondo l’esperto di calciomercato, il presidente ha solo quello come obiettivo, lo scudetto sarebbe un plus. Se fosse stato un obiettivo, gli investimenti sul mercato di gennaio sarebbero stati diversi.Pedullà: «Non posso prendermela con Manna o Conte»Le parole di Pedullà:«Dovremmo raccontare delle cose un po’ surreali. Per De Laurentiis il problema vero era tornare in Champions, quello è il suo scudetto. Punto. Se invece avesse pensato che poteva vincere lo scudetto davvero. Direttore sportivo e Conte non c’entrano, perché è De Laurentiis che decide. Se vai da Garnacho e ti chiedono quesi soldi, puoi prendere un simil-Garnacho o uno da 20 milioni. Che ti cambia? Ma non puoi fare affidamento solo su Neres, che ha sempre avuto problemi fisici. 🔗Ilnapolista.it

pedullà lo scudetto di de laurentiis è il ritorno in champions quello era il suo problema

© Ilnapolista.it - Pedullà: «Lo scudetto di De Laurentiis è il ritorno in Champions, quello era il suo problema»

  • pedulla lo scudetto dePedullà: “Juve, da 5 anni si punta allo scudetto del bilancio. E ricordo che…” - "Ora ripartirà un casting ma alcuni nomi sono campati per aria: ne hanno fatti 4-5-6, io queste cose faccio fatica a comprenderle. Io preparerei un comunicato chiedendo alla società di metterci la fac ... (fcinter1908.it)
  • pedulla lo scudetto dePedullà: “Scudetto? Atalanta giudice, arbitro e direttamente interessata” - “L’Atalanta affronta un doppio bivio. Le prossime due giornate daranno un segnale, anche se non definitivo”. Parola di Alfredo Pedullà, che a Sportitalia prova a fare le carte alla lotta per lo scudet ... (calcioatalanta.it)
  • pedulla lo scudetto deCrollo Juventus, Pedullà: "Scambi assurdi e centinaia milioni di euro per i cartellini" - L'esperto di mercato Alfredo Pedullà, attraverso Sportitalia, ha messo in evidenza il momento delicatissimo che sta vivendo la Juventus di Motta. (msn.com)