La Polizia Postale a scuola per parlare di bullismo e pedopornografia online
Le classi dell'Istituto Tecnico Economico di Ceprano incontrano i membri della sezione operativa della sicurezza cibernetica- Polizia di Stato e delle Comunicazioni di Frosinone per un'importante lezione sulla sicurezza online.Gli esperti della PoliziaPostale hanno fornito informazioni. 🔗Frosinonetoday.it

© Frosinonetoday.it - La Polizia Postale a scuola per parlare di bullismo e pedopornografia online
- La PoliziaPostale a scuola per parlare di bullismo e pedopornografia online
- PoliziaPostale - La prevenzione nelle scuole
- GIORNATA DELLA LEGALITA’, LA POLIZIA TRA I BANCHI DI SCUOLA –
- Sicurezza online, a Genova la tappa di “Una Vita da Social” con PoliziaPostale e scuole
- “CYBERBULLYING IS NOT A GAME”
- PoliziaPostale di Potenza incontra studenti scuola Pascoli di Tito
Sicurezza online, a Genova la tappa di “Una Vita da Social” con Polizia Postale e scuole - Il truck della Polizia Postale ha fatto tappa al Porto Antico per sensibilizzare gli studenti e i più piccoli sui pericoli del web e dei social ... (telenord.it)
Alife in prima linea contro il bullismo e il cyberbullismo. A Scuola l’incontro con la Polizia Postale - L'Istituto Comprensivo ha dedicato una giornata formativa ad alunni e famiglie; riflessione sui pericoli che possono venire dai social ... (clarusonline.it)
Studenti a scuola di legalità con la polizia, agenti nelle classi - Polizia a scuola per incontrare gli studenti nell’ambito del progetto “PretenDiamo legalità”, giunto all’VIII edizione. I poliziotti della questura di ... (espansionetv.it)