Inchiesta ultras Milan e Lega Serie A ammesse come parti civili nel processo a 3 tifosi rossoneri
Il Tribunale di Milano ha ammesso come parti civili Milan e Lega Calcio Serie A nel processo a carico di 3 ultras rossoneri. Sono imputati: Christian Rosiello, Francesco Lucci (fratello del leader della Curva Sud Luca Lucci) e Riccardo Bonissi. 🔗 Leggi su Fanpage.it
© Fanpage.it - Inchiesta ultras, Milan e Lega Serie A ammesse come parti civili nel processo a 3 tifosi rossoneri
Potrebbe interessarti anche:
Inchiesta curve : Milan e Inter parte civile - ma restano dubbi sui legami con gli ultras
Inchiesta ultras - Milan parte civile. L’avvocato : “Siamo stati danneggiati”
Caso ultras Milan e Inter - dagli arresti al processo. Le tappe dell'inchiesta
- Inchiesta ultras, Milan e Lega Serie A ammesse come parti civili nel processo a 3 tifosi rossoneri
- Inchiesta curve: Milan e Lega Serie A ammesse parte civile nel processo
- Processo ultras Milan e Inter, al via l’abbreviato. Imputati Ferdico, Beretta e Luca Lucci
- Inchiesta curve: Milan, Inter e Lega Serie A sono parti civili
- Inchiesta ultras: Milan, Inter e Lega Calcio parti civili in processo
- Processo agli ultrĂ di San Siro: Inter, Milan e Lega Serie A ammesse come parti civili
-
Inchiesta ultras, Milan e Lega Serie A ammessi parte civile nel processo - Il tribunale di Milano ha ammesso il Milan e la Lega Calcio Serie A come parti civili nel processo per associazione a delinquere a carico di tre ultras del Milan. Lo ha stabilito la sesta sezione pena ... (msn.com)
-
Inchiesta ultras, Milan e Lega Serie A ammesse come parti civili nel processo a 3 tifosi rossoneri - Il Tribunale di Milano ha ammesso come parti civili Milan e Lega Calcio Serie A nel processo a carico di 3 ultras rossoneri ... (fanpage.it)
-
Calcio: Milan e Lega Serie A ammessi come parti civili contro ex capi ultrà rossoneri - Milano, 20 mar.(Adnkronos) - La società sportiva Milan e Lega Serie A sono state ammesse come parti civili nel processo milanese che vede alla sbarra alcuni ultrà rossoneri protagonisti dell'inchiesta ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)