Eurogate arrestata anche l’assistente dell’europarlamentare di Forza Italia Fulvio Martusciello

Continuano gli arresti al Parlamento europeo nell’ambito dell’inchiesta sulla corruzione. Dopo il coinvolgimento di alcuni lobbisti accusati di aver favorito Huawei, questa volta a finire nel mirino degli inquirenti è Lucia Simeone, detta Luciana, storica assistente e responsabile dell’ufficio dell’europarlamentare di ForzaItalia, FulvioMartusciello.Leggi anche: Qatargate, chiesta la revoca dell’immunità per le due eurodeputate del Pd Moretti e GualminiL’arresto e le conferme ufficialiSecondo quanto riportato da Il Fatto Quotidiano, la notizia dell’arresto è stata confermata da quattro fonti vicine a ForzaItalia, al Parlamento europeo e alle forze dell’ordine. La donna è stata condotta nel carcere di Secondigliano, in attesa di ulteriori sviluppi sulle indagini.L’inchiesta continua a scuotere il mondo politico europeo, portando alla luce nuovi dettagli su presunti intrecci tra politica e interessi economici. 🔗Leggi su Thesocialpost.it

eurogate arrestata anche l assistente dell europarlamentare di forza italia fulvio martusciello

© Thesocialpost.it - Eurogate, arrestata anche l’assistente dell’europarlamentare di Forza Italia Fulvio Martusciello

  • eurogate arrestata assistente deleuroparlamentareEurogate, arrestata Lucia Simeone: è l’assistente dell’europarlamentare di Forza Italia Fulvio Martusciello - Continuano gli arresti al Parlamento europeo. E questa volta, dopo i lobbisti finiti in manette con l’accusa di corruzione di almeno 15 ex e attuali europarlamentari in favore di Huawei, a essere colp ... (informazione.it)
  • Eurogate, si stringe il cerchio sui forzisti. Pm italiani allertati - assistente parlamentare dal 2014 al 2019 dell’attuale capogruppo Fulvio Martusciello), fonti del Fatto ora spiegano che, sul nuovo “Eurogate” che coinvolge i lobbisti della società ... (ilfattoquotidiano.it)
  • eurogate arrestata assistente deleuroparlamentareEurogate del 5G: “Pressioni Huawei su parlamentari Ue” - Uffici parlamentari perquisiti, sigilli alle stanze, manager indagati. E un presunto giro di soldi, viaggi, cene e pure biglietti per lo stadio in cambio di provvedimenti e iniziative… Leggi ... (informazione.it)