Alimentazione | Coldiretti Arezzo in marcia a Parma per trasparenza e sicurezza cibo creato in laboratorio

Arezzo, 20 marzo 2025 – Alimentazione: ColdirettiArezzo in marcia a Parma per trasparenza e sicurezzacibocreato in laboratorio Le rassicurazione dell’Efsa alla richieste di Coldiretti: si agli studi medici clinici e preclinici prima di dare via libera a cibi a base cellulare le cui conseguenze per la nostra salute sono ancora sconosciuti. Anche tanti sindaci a fianco degli agricoltori. Dal ruolo dell’Europa, che deve essere più forte e coraggiosa anche nel dare risposte per la difesa del reddito degli agricoltori e per la tutela della salute dei cittadini alle storiche battaglie sulla trasparenza sui cibi fatti in laboratorio come la carne, il pesce o il latte in vitro e sui prodotti ultraformulati il cui impatto sul nostro organismo è ancora del tutto sconosciuto. Una nutrita delegazione di agricoltori aretini si è unita alla marea gialla che a Parma è scesa di nuovo in piazza per chiedere all’Efsa che vengano fatti studi medici clinici e preclinici, prima di dare il via libera ai cibi cellulari e di fermentazione di precisione, per tutti i prodotti compresi quelli già presentati prima del 1 febbraio 2025. 🔗Lanazione.it

alimentazione coldiretti arezzo in marcia a parma per trasparenza e sicurezza cibo creato in laboratorio

© Lanazione.it - Alimentazione: Coldiretti Arezzo in marcia a Parma per trasparenza e sicurezza cibo creato in laboratorio

  • Alimentazione: ColdirettiArezzo in marcia a Parma per trasparenza e sicurezza cibo creato in laboratorio
  • "La marciaColdiretti contro Efsa a Parma è un'intimidazione"
Ne parlano su altre fonti

  • alimentazione coldiretti arezzo marciaColdiretti Arezzo in marcia a parma per trasparenza e sicurezza cibo creato in laboratorio - Dal ruolo dell’Europa, che deve essere più forte e coraggiosa anche nel dare risposte per la difesa del reddito degli agricoltori e per la tutela della salute d ... (www3.saturnonotizie.it)
  • alimentazione coldiretti arezzo marciaColdiretti vs. carne coltivata: la protesta si sposta nelle strade - Coldiretti ha organizzato una marcia verso l'EFSA per chiedere maggiore "rigore scientifico" verso la carne coltivata. (msn.com)
  • Gli agricoltori Coldiretti della Campania in marcia verso Parma in difesa della salute - Ad accompagnare il gruppo di allevatori provenienti dalla Campania ci sono il presidente regionale Ettore Bellelli, il direttore di Coldiretti Campania Salvatore Loffreda, il vice presidente nazionale ... (msn.com)