Al Foggia non resta che salvare l' onore Zauri | Con la Cavese un episodio Saremo più cattivi e ordinati
La (brutta) partita con la Cavese è ormai agli archivi. Per il Foggia di Zauri è tempo di pensare alla trasferta con la Juventus Next Gen di sabato pomeriggio. Sfida suggestiva, più per i protagonisti, a cominciare dai due allenatori. Alla guida dei bianconeri c'è quel Massimo Brambilla che aveva. 🔗Foggiatoday.it

© Foggiatoday.it - Al Foggia non resta che salvare l'onore, Zauri: "Con la Cavese un episodio. Saremo più cattivi e ordinati"
Potrebbe interessarti anche:
Al Cicolella di Foggia il docufilm 'Il sangue mai lavato' sull'omicidio di Francesco Marcone
- Foggia, l'Orbitale resta incompleta: mancano collegamenti strategici per il traffico e i soccorsi
- Ai rossoneri nonresta che la salvezza, il ds Leone: "Poi vorrei costruire un grande Foggia"
- Sorpresa Foggia: non più ultima, ma ancora peggiore in Puglia. Resta preoccupante indice Giustizia e sicurezza
- Parcheggia l’auto a Foggia: cannibalizzata in quattro ore
- Vincono le difese, Trapani e Foggianon sfondano: pari a reti bianche al 'Provinciale'
- Il Cerignola si prende il derby e resta in vetta alla classifica. Foggia battuto
Foggia, l’Orbitale resta incompleta: mancano collegamenti strategici per il traffico e i soccorsi - Un’infrastruttura attesa da anni, ma ancora incompleta. L’inaugurazione dell’Orbitale di Foggia, avvenuta in grande stile, non ha risolto le criticità ... (immediato.net)
- Foggia, non resta che sperare - Non è un caso se nel corso delle ultime partite siamo passati al 4-4-2», spiega Porta che si sofferma anche sul periodaccio che ha accompagnato il Foggia in questi ultimi due mesi. «Abbiamo ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
Terremoto in provincia di Foggia magnitudo 4.6, poi altre 14 scosse avvertite in tutta la Puglia e in Basilicata. Nessun danno - Il riverbero del terremoto si è avvertito nitidamente in tutta la Puglia, dalla provincia di Foggia fino a Taranto e Brindisi, passando per la provincia di Bari e distintamente per pochi secondi nel ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)