Aggressione al Capitano della Compagnia di Sapri | arresto convalidato
convalidato l'arresto nei confronti del 26enne che ieri ha aggredito il Capitano dei carabinieri dellaCompagnia di Sapri, Fedocci, e il luogotenente Marino dopo aver dato in escandescenza nei pressi dell'ospedale. Il Tribunale di Lagonegro ha poi disposto la liberazione del giovane di Matera. . 🔗Salernotoday.it

© Salernotoday.it - Aggressione al Capitano della Compagnia di Sapri: arresto convalidato
- Aggressione al Capitano della Compagnia di Sapri: arresto convalidato
- Sapri, violenza al pronto soccorso: aggrediti due carabinieri
- Le Istituzioni esprimono solidarietà ai Carabinieri aggrediti a Sapri
- Comandante dei Carabinieri aggredita
- Aggredito il comandante della Compagnia dei Carabinieri
- Sgomento in Ogliastra per l’aggressione al capitano dei carabinieri. Il sindaco di Elini: «Chiedo scusa» -
Sapri, tensione in ospedale: aggrediti e feriti due carabinieri - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Carabinieri aggrediti da un uomo all'ospedale di Sapri, solidarietà del sindaco Nuzzo - Cronaca: Il Sindaco di Caselle in Pittari esprime sentita solidarietà al Comandante della Compagnia Carabinieri di Sapri Capitano Frances ... (cilentonotizie.it)
- Il tenente Esposito della Compagnia di Fano promosso a capitano - Il tenente Giuseppe Esposito, comandante della locale compagnia dei carabinieri di Fano, è stato promosso al grado di capitano. La notifica del decreto ministeriale è avvenuta nei giorni scorsi ... (ansa.it)