A Different Man il difficile gioco dell’accettazione
Un intricato teorema sull’identità che richiama naturalmente David LynchElephant Man ma anche le satire newyorkesi di Woody Allen e l’amore per i labirinti escheriani dei film di Charlie Kaufman, A . «A Different Man», il difficilegiocodell’accettazione il manifesto. 🔗Cms.ilmanifesto.it

© Cms.ilmanifesto.it - «A Different Man», il difficile gioco dell’accettazione
- Umberto Smerilli: “Così ho musicato A DifferentMan”
- A DifferentMan, Sebastian Stan racconta le reazioni delle persone alla sua trasformazione: "Mi sono sentito impotente"
- Sebastian Stan ed il ruolo più difficile della sua carriera: "è stato un grande rischio"
- Squid Game 2: Ecco qual è stato il gioco più difficile da girare, gli attori si sono sentiti male davvero
- Il film A DifferentMan parla del legame tra identità e aspetto esteriore
- A DifferentMan
A different man | recensione del provocatorio film di Aaron Schimber - Premiato come miglior film ai Gotham Awards, A different man di Aaron Schimber arriva nelle sale a partire dal 20 marzo; vi presentiamo la nostra recensione. (universalmovies.it)
A different man, se la vita da sogno diventa un incubo/ LA CLIP - Con la regia di Aaron Schimberg, A different man vede Sebastian Stan nei panni del protagonista. (ansa.it)
A Different Man, di Aaron Schimberg - In A Different Man resta la mostruosità di un cinema non più umano. Urla la sua autorialità ma è solo paccottiglia. (sentieriselvaggi.it)