Telecamere e guardie ecologiche nella riserva | vita più dura per incivili e pescatori di frodo

Le dichiarazioni rilasciate dal presidente del consorzio di gestione della riserva di Torre Guaceto, Rocky Malatesta, a margine della firma del protocollo per l’utilizzo, da parte della magistratura e delle forze dell’ordine, delle Telecamere dell’area protetta.Rimani aggiornato sulle notizie. 🔗Brindisireport.it

telecamere e guardie ecologiche nella riserva vita più dura per incivili e pescatori di frodo

© Brindisireport.it - Telecamere e guardie ecologiche nella riserva: vita più dura per incivili e pescatori di frodo

  • Telecamere e guardieecologiche nella riserva: vita più dura per incivili e pescatori di frodo
  • Torre Guaceto è la «Riserva meglio gestita d’Italia»: il premio dal ministero
Ne parlano su altre fonti

  • Come diventare. Guardie ecologiche - Sono già aperte le iscrizioni per il nuovo corso online di formazione per aspiranti Guardie Ecologiche Volontarie, che avrà inizio il 18 marzo 2025, a cura del Raggruppamento Provinciale delle ... (msn.com)
  • Como, contro gli incivili che abbandonano rifiuti in città arrivano le telecamere-fototrappola - Pur encomiabili, non bastano le Guardie Ecologiche Volontarie e l’Ispettore Ambientale ... In particolare, l’amministrazione ha optato per usufruire di telecamere mobili collegate con una piattaforma ... (comozero.it)
  • Rifiuti abbandonati: a Cavriago 123 sanzioni nel 2024 grazie a telecamere e guardie ecologiche - un risultato molto importante raggiunto grazie al lavoro delle Guardie Giurate Ecologiche Volontarie (GGEV) e al sistema di videosorveglianza dedicato, che utilizza applicazioni di intelligenza ... (reggionline.com)