Strage nel deposito Eni di Calenzano ci sono 9 indagati | L' esplosione era prevedibile
Nove avvisi di garanzia sono stati inviati dalla procura di Prato per il disastro al deposito Eni di Calenzano (Firenze), che il 9 dicembre 2024 causò la morte di cinque operai. Sette dirigenti di Eni e due della società appaltatrice Sergen sonoindagati a vario titolo per omicidio colposo. 🔗Europa.today.it

© Europa.today.it - Strage nel deposito Eni di Calenzano, ci sono 9 indagati: "L'esplosione era prevedibile"
- Strage nel depositoEni di Calenzano, ci sono 9 indagati: "L'esplosione era prevedibile"
- A Prato cena di beneficenza del Pd per le famiglie delle vittime della strage di Calenzano
- Esplosione all’Eni di Calenzano, nuova strage operaia
- Strage al depositoEni di Calenzano, nuove perquisizioni di un'azienda a Milano
- Strage al depositoEni, nuova perquisizione in una ditta di Milano
- ?? Strage di Calenzano, il 30 Gennaio ultimo sopralluogo al depositoENI
Calenzano: la Procura di Prato invia avvisi di garanzia alla società Eni Spa, e a nove persone - Le ipotesi sono: omicidio colposo plurimo, disastro colposo e lesioni personali per l'esplosione del 9 dicembre 2024 al deposito Eni che causò cinque morti e ingenti danni materiali. Lo ha reso noto i ... (rainews.it)
Esplosione al deposito Eni di Calenzano, ci sono 9 indagati - Le indagini della Procura di Prato sul disastro del 9 dicembre che costò la vita a cinque persone e provocò numerosi feriti ... (msn.com)
Esplosione Calenzano, avvisi di garanzia a Eni e nove persone - Esplosione Calenzano. Sono nove le persone che hanno ricevuto avvisi di garanzia per l'esplosione al deposito Eni di Calenzano, nel Fiorentino. (lapresse.it)