Salvini | La Russia non è una minaccia i clandestini lo sono per l’Italia

Il leader leghista e ministro delle Infrastrutture e dei trasporti, Matteo Salvini, ribadisce la sua contrarietà al riarmo dell’Europa e la sua posizione secondo cui la Russia di Vladimir Putin non costituisce una minaccia per il mondo. “Non penso che la Russia sia una minaccia per il mondo. Per gli italiani la minacciasono i troppi clandestini che anche grazie all’inerzia dell’Unione Europea sono entrati in casa nostra”, ha detto il vicepremier a Bruxelles a margine dell’evento di Confindustria ‘Bridging the Alps: Overcoming Barriers and Advancing Sustainable Connectivity in Europe’ al Parlamento Europeo. “Se noi dessimo retta alla commissaria Kallas (l’Alta rappresentante Ue per gli Affari esteri, ndr), saremmo in guerra. Io ho un figlio di 21 anni e non voglio mandarlo in Ucraina perché la signora Kallas ha voglia di guerra. 🔗Lapresse.it

salvini la russia non è una minaccia i clandestini lo sono per l italia

© Lapresse.it - Salvini: “La Russia non è una minaccia, i clandestini lo sono per l’Italia”

Potrebbe interessarti anche:

Salvini “Mentre Usa e Russia parlano di pace - l’UE pensa alla guerra”

Salvini segue la linea di Trump e Putin : “Con la Russia torneremo a commerciare dopo la guerra”

Salvini “Usa e Russia parlano di pace e UE pensa alla guerra”

  • Salvini: "La Russianon è una minaccia, i clandestini lo sono per l'Italia" - LaPresse
  • La primavera serba fiorisce tra i giovani
  • Meloni alla Camera in diretta: la premier legge Manifesto Ventotene: "Non è la mia Europa", proteste in Aula: "Oltraggio alla memoria"
  • Giannini: “Lega e Russia Unita hanno accordo”
  • Ucraina, Musk minaccia di spegnere Starlink e insulta il ministro polacco: "Zitto ometto". Poi precisa: "Non scolleghiamo i terminali"
  • Le notizie di venerdì 7 marzo sul conflitto in Ucraina
Ne parlano su altre fonti

  • salvini russia non minacciaSalvini: "Usa e Russia parlano di pace, l'Unione europea invece di guerra" - L'Unione Europea è nata per garantire la pace, non per alimentare nuove guerre. Il problema dell'Italia è la frontiera sud dell'Italia e l'immigrazione clandestina e l'insicurezza delle nostre città. (ansa.it)
  • salvini russia non minacciaDifesa: Salvini (Lega), "Usa e Russia parlano di pace, Ue invece di guerra" - "Mentre gli Stati Uniti e la Russia parlano di pace, le pare normale che qualcuno a Bruxelles voglia spendere dei soldi per fare la guerra? Questi mi sembrano veramente fuori dal mondo, fuori dalla re ... (ansa.it)
  • salvini russia non minacciaSalvini sulla telefonata Trump-Putin: "Un passo avanti mentre una certa Europa parla di armi" - A margine del colloquio tra la Casa Bianca e il Cremlino, il leader della Lega esulta per il successo della diplomazia sulle armi. "Una notizia bellissima che avvicina una pace che sembrava lontana". (ilfoglio.it)