Russia inondazioni dopo lo scioglimento dei ghiacci | le persone camminano con l’acqua a mezzobusto
Centinaia persone nelle regioni russe di Chelyabinsk e Bashkortostan, negli Urali, sono state evacuate a causa dello scioglimento dei ghiacci, che ha provocato l’innalzamento del livello dei fiumi e l’allagamento dei villaggi limitrofi. La città di Asha è stata parzialmente allagata e più di 200 case e 300 terreni domestici sono stati sommersi. Secondo gli esperti, il clima insolitamente caldo ha fatto sì che, in queste aree della Russia, la stagione dell’acqua alta iniziasse due settimane prima. 🔗Lapresse.it

© Lapresse.it - Russia, inondazioni dopo lo scioglimento dei ghiacci: le persone camminano con l’acqua a mezzobusto
- Russia, inondazioni negli Urali dopo lo scioglimento dei ghiacci: le persone camminano con l'acqua a mezzobusto
- VIDEO Russia, inondazioni negli Urali dopo lo scioglimento dei ghiacci: le persone camminano con
- Russia, inondazioni nella regione di Orenburg: è stato di emergenza
- Dopo le alluvioni Putin invia aiuti alla Corea del Nord
- ASIA TODAY Aerei russi bombardano ribelli ad Aleppo, colpito anche convento francescano
- Danni e sfollati per le inondazioni in Russia e Kazakhstan
Russia, inondazioni negli Urali dopo lo scioglimento dei ghiacci: le persone camminano con l’acqua a mezzobusto - Centinaia persone nelle regioni russe di Chelyabinsk e Bashkortostan, negli Urali, sono state evacuate a causa dello scioglimento dei ghiacci, che ha provocato l’innalzamento del livello dei fiumi e l ... (msn.com)
- Dopo l'Ucraina la Russia si sentirà autorizzata ad attaccare altri Paesi? - Washington è pronta a rassegnarsi all’egemonia russa nella CSI (Comunità di Stati indipendenti formatasi dopo lo scioglimento dell’Urss). Trump vorrebbe concentrarsi sulla Cina e Medio ... (corriere.it)