Ricercato in tutta Europa non rinuncia ad andare allo stadio | arrestato a Bologna
I carabinieri di Bologna hanno arrestato un 43enne originario della Polonia, destinatario di un mandato di arresto europeo emesso dall’Autorità polacca per guida sotto l’effetto dell’alcol. L’uomo, residente in Germania, nei giorni scorsi è arrivato in Italia per andare a vedere la partita di calcio Bologna-Lazio allostadio Renato Dall’Ara, ma a seguito di un controllo è risultato destinatario del mandato di cattura.Pertanto, immediatamente rintracciato da una pattuglia dei carabinieri presso un hotel della provincia bolognese, è stato arrestato. Condotto nella casa circondariale di Bologna, l’arresto è stato convalidato dalla Corte d’Appello di Bologna e l’uomo rimesso in libertà con l’obbligo di presentazione presso un ufficio di Polizia Giudiziaria in attesa della conclusione dell’iter per l’estradizione. 🔗Lapresse.it

© Lapresse.it - Ricercato in tutta Europa non rinuncia ad andare allo stadio: arrestato a Bologna
- Tratta di esseri umani, bloccato: era ricercato in tuttaEuropa
- Era ricercato da anni in tuttaEuropa, latitante arrestato a Falconara. Nel 2017 la rapina choc in un'abitazione
- L’hacker più ricercato di tuttaEuropa è finito in carcere: per scoprirlo è bastata una foto anonima
- Ascea, ricercato in tuttaEuropa tradito dai tatuaggi: arrestato Salvatore Di Napoli
- Il latitante si nascondeva a Ostra. Era evaso dal carcere in Romania
- Julius Kivimäki, l'hacker più ricercato di tuttaEuropa ha rubato i dati di oltre 33mila persone
Ricercato in tutta Europa non rinuncia ad andare allo stadio: arrestato a Bologna - I carabinieri di Bologna hanno arrestato un 43enne originario della Polonia, destinatario di un mandato di arresto europeo emesso dall’Autorità polacca per guida sotto l’effetto dell’alcol. L’uomo, re ... (msn.com)
Ricercato in tutta Europa è stato arrestato a Cuneo - CUNEO – Era ricercato in tutta Europa per un grave crimine, ma la sua fuga si è conclusa a Cuneo. Un uomo di 43 anni, accusato di tentato omicidio aggravato in concorso e gravi lesioni personali, è st ... (quotidianopiemontese.it)
La Polizia di Cuneo arresta "Tyson": ricercato in tutta Europa per tentato omicidio, si nascondeva in Granda - Algerino di 43 anni, soprannominato così per la prestanza fisica, con il fratello, già arrestato, ad agosto 2024 aveva accoltellato un connazionale a Marsiglia ... (targatocn.it)