Piogge e piene dei fiumi Legacoop | Situazione critica per le vongole e la pesca marina
Legacoop esprime grande preoccupazione per gli effetti che le precipitazioni eccezionali dei giorni scorsi (fino a 200 mm di pioggia in 48 ore) potranno avere sulle acque dell’Adriatico, sulle specie ittiche e quindi sulle attività di pesca. "La quantità di pioggia caduta, paragonabile a quella. 🔗Leggi su Ravennatoday.it

© Ravennatoday.it - Piogge e piene dei fiumi, Legacoop: "Situazione critica per le vongole e la pesca marina"
- Piogge e piene dei fiumi, Legacoop: "Situazione critica per le vongole e la pesca marina"
- Riviera romagnola, vongole a rischio: Legacoop lancia l’allarme e chiede un intervento urgente
- Legacoop Romagna: Droni per concimare i campi dopo le piogge
Legacoop Romagna: “Preoccupazione per l’effetto delle piogge sulla situazione delle vongole” - C’è grande preoccupazione per gli effetti che le precipitazioni eccezionali dei giorni scorsi (fino a 200 mm di pioggia in 48 ore) potranno avere sulle acque dell’Adriatico, sulle specie ittiche e qui ... (ravennawebtv.it)
Legacoop Romagna: preoccupazione dell’effetto piogge abbondanti su specie ittiche e pesca - C’è grande preoccupazione per gli effetti che le precipitazioni eccezionali dei giorni scorsi (fino a 200 mm di pioggia in 48 ore) potranno avere sulle acque dell’Adriatico, sulle specie ittiche e qui ... (chiamamicitta.it)
- Maltempo in Emilia-Romagna: piogge intense e fiumi in piena - La notte scorsa, come da previsioni, un'intensa ondata di maltempo ha colpito l’Emilia-Romagna, con forti piogge che hanno ... nuova allerta per piene dei fiumi e rischio frane domani 14 marzo ... (informazione.it)