Nuovi ispettori ambientali per rafforzare il controllo alle postazioni dei rifiuti
Nell’ambito del processo di adeguamento e miglioramento del servizio raccolta rifiuti a San Giovanni Valdarno, nei mesi scorsi sono stati sostituiti i vecchi cassonetti in città ed è stato introdotto il limitatore volumetrico per la raccolta dell’indifferenziato in vista della Tari puntuale. 🔗Leggi su Arezzonotizie.it

© Arezzonotizie.it - Nuovi ispettori ambientali per rafforzare il controllo alle postazioni dei rifiuti
- Nuoviispettoriambientali per rafforzare il controllo alle postazioni dei rifiuti
- San Severo, il sindaco Colangelo nomina quattro nuoviIspettoriAmbientali contro l'abbandono dei rifiuti
- e Alia in prima linea per l’ambiente grazie all’Ecomercato, i progetti nelle scuole, gli ispettoriambientali e le campagne di comunicazione
- Arrivano gli ispettoriambientali a Montale. Obiettivo: rafforzare il senso civico
- Gli ispettoriambientali di Alia arrivano (anche) a Certaldo
- Montale, da febbraio ispettoriambientali di Alia Multiutility in azione
Due nuovi ispettori ambientali per rafforzare il controllo alle postazioni dei rifiuti - Nell’ambito del processo di adeguamento e miglioramento del servizio raccolta rifiuti a San Giovanni Valdarno, dal 26 febbraio sono stati istituiti due nuovi ispettori ambientali che hanno il compito ... (lanazione.it)
- Brescia, più ispettori e multe contro i rifiuti fuori dai cassonetti - Tra aprile e maggio entreranno in azione dieci nuovi ispettori ambientali (oltre ai 12 già operativi) che avranno il titolo di pubblici ufficiali e che potranno, pertanto, sanzionare direttamente chi ... (giornaledibrescia.it)
- Fuori Cassonetto, stretta sui controlli: arrivano dieci nuovi ispettori ambientali - I nuovi ispettori ecologici Così ... "Ora serve che anche la nostra proposta di un nucleo di 'polizia ambientale' all’interno del corpo della locale venga accolta perché riteniamo che possa davvero ... (bresciatoday.it)