Mickey 17 è la summa di tutto ciò che abbiamo visto fare da Pattinson e lo consacra king dei ruoli eccentrici
SPOILER ALERT - questo articolo contiene alcune info su Mickey 17-Solo Robert Pattinson poteva interpretare Mickey 17, il clone imbranato il cui compito è morire all'infinito nel bizzarro e morbosamente divertente seguito di Parasite di Bong Joon-ho. È il “sacrificabile” a bordo di un'astronave che trasporta un equipaggio di coloni verso il pianeta ghiacciato Nilfheim, fungendo di fatto da scudo umano per i suoi compagni di viaggio interplanetari, assorbendo dosi mortali di radiazioni e assumendo misteriosi virus spaziali in modo che loro non debbano farlo. A ogni morte, viene riportato in vita grazie a una stampante biologica 3D - un processo a cui è stato sottoposto più di una dozzina di volte quando lo incontriamo, da cui il “17”. Odia morire, ma ci si è abituato: quando una creatura aliena si rifiuta di mangiarlo dopo una spedizione andata male, lui protesta timidamente: “Sono carne buona!”. 🔗Gqitalia.it

© Gqitalia.it - Mickey 17 è la summa di tutto ciò che abbiamo visto fare da Pattinson e lo consacra king dei ruoli eccentrici
Vivere, morire e rinascere per un (cazzone) bene superiore...! - MICKEY 17. Bong Joon-ho non ha bisogno di presentazioni. Bastano come biglietto da visita i suoi Memorie di un assassino, Madre, Snowpiercer e Parasite. Anche gli altri meritano non poco. E con il suo ... (mymovies.it)
Mickey 17 vs Mickey 7, le differenze tra il film di Bong Joon-ho e il libro di Edward Ashton - Mickey 17 è un film diretto da Bong-Joon Ho che è tratto dal libro di Edward Ashton che si intitola Mickey 7. Tutte le differenze. (youmovies.it)
Mickey 17, al cinema: ecco perché è speciale il film di Bong Joon-ho destinato a superare Parasite - Mickey 17 arriva al cinema, si tratta del nuovo film di Bong Joon-ho, c'è grandissima attesa per quello che accadrà in sala. (youmovies.it)