L' Idf avvia operazioni di terra nel centro e sud della Striscia di Gaza
Il portavoce dell'Idf ha affermato che nelle ultime 24 ore l'esercito ha avviato operazioni di terra mirate nel centrodellaStriscia di Gaza e a sud, con l'obiettivo di "espandere l'area di sicurezza e creare un cuscinetto parziale tra la parte settentrionale dellaStriscia e quella meridionale". Come parte dell'operazione, le forze hanno ripreso il controllo al centro dell'asse Netzarim. Allo stesso tempo, è stato deciso che le forze della Brigata Golani sarebbero state posizionate nel settore meridionale pronte a operare. 🔗Quotidiano.net

© Quotidiano.net - L'Idf avvia operazioni di terra nel centro e sud della Striscia di Gaza
- L'Idfavviaoperazioni di terra nel centro e sud della Striscia di Gaza
- Guerra in Medioriente, le news del 19 marzo 2025
- Gaza, Israele avvia un’operazione di terra nella Striscia
- Gaza, riprendono i bombardamenti nella notte: oltre 400 morti e 560 feriti. Da Trump il via libera agli attacchi
- Israele lancia operazione «Muro di ferro» a Jenin. A Tel Aviv 4 accoltellati: ucciso assalitore
- Rischio di un nuovo fronte di guerra
L'Idf avvia operazioni di terra nel centro e sud della Striscia di Gaza - L'Idf espande l'area di sicurezza nella Striscia di Gaza con operazioni di terra nel centro e sud, coinvolgendo la Brigata Golani. (quotidiano.net)
Gaza, Israele avvia una nuova operazione di terra nella Striscia - (Adnkronos) - Le forze israeliane (Idf) confermano di aver avviato oggi, mercoledì 19 marzo, le operazioni di terra "limitate" nel centro e nel sud della Striscia di Gaza, con l'obiettivo di ampliare ... (msn.com)
Gaza, Israele avvia un'operazione di terra nella Striscia - (Adnkronos) - Le forze israeliane (Idf) confermano di aver avviato oggi, mercoledì 19 marzo, le operazioni di terra "limitate" nel centro e nel sud della Striscia di Gaza, con l'obiettivo di ampliare ... (reggiotv.it)