La tregua sarà decisa solo da Russia e Usa | il consigliere del Cremlino commenta la telefonata Putin-Trump
L’intervista di Fanpage.it a Dmitry Suslov: “Putin ha ottenuto da Trump che i negoziati restino bilaterali”. La moratoria di 30 giorni sugli attacchi alle infrastrutture energetiche “è un gesto di buona volontà e una concessione agli Usa ”. Ma per un vero cessate il fuoco “la Russia non rinuncia alle sue condizioni”. A partire dalla fine di forniture militari e condivisioni di intelligence in aiuto a Kyiv. 🔗Leggi su Fanpage.it

© Fanpage.it - “La tregua sarà decisa solo da Russia e Usa”: il consigliere del Cremlino commenta la telefonata Putin-Trump
- "La tregua sarà decisasolo da Russia e Usa": il consigliere del Cremlino commenta la telefonata Putin-Trump
- Ucraina: la tregua ci sarà, ma la difesa Ue serve
- Guerra Ucraina-Russia, news in diretta, Trump dopo la telefonata con Putin: “Non abbiamo discusso di aiuti militari a Kiev”
- Le notizie di giovedì 13 marzo sulla guerra Ucraina-Russia
- Prodi: «La tregua in Ucraina ci sarà, ma la difesa Ue serve»
- La portavoce Zakharova: la posizione di Mosca sulla tregua in Ucraina sarà decisa in Russia, non all’estero
“La tregua sarà decisa solo da Russia e Usa”: il consigliere del Cremlino commenta la telefonata Putin-Trump - L’intervista di Fanpage.it a Dmitry Suslov: “Putin ha ottenuto da Trump che i negoziati restino bilaterali”. La moratoria di 30 giorni sugli attacchi alle infrastrutture energetiche “è un gesto di buo ... (fanpage.it)
Cosa cambia in concreto dopo la telefonata Trump-Putin: la tregua solo parziale in Ucraina, la rabbia di Zelensky e i nodi irrisolti - Le decisioni dei due leader sono un primo passo, ma la strada è lunga. Cosa succede adesso, a chi passa la parola e quali sono i tempi ... (today.it)
Niente tregua ma Trump esulta - Crisi Ucraina (Internazionale) La tanto attesa telefonata tra Donald Trump e Vladimir Putin segna una prima vittoria per la Russia. Il Cremlino ha annunciato uno stop immediato agli attacchi sulle inf ... (ilmanifesto.it)