La maledizione dell’auto di Elisabetta Piccolotti Floris | Spero sia venuta in taxi Lei | Sì ma era una Tesla – Il video
Il conduttore di DiMartedì Giovanni Floris nel presentare ElisabettaPiccolotti, tra le sue ospiti, ha lanciato una frase ironica evocando le polemiche dei giorni scorsi sulla Tesla di proprietà della deputata di Alleanza Verdi e Sinistra e del marito Nicola Fratoianni. Lei ha prontamente risposto di esser arrivata agli studios in taxi. Ma c’è una postilla. «Sì, ma siccome voi di DiMartedì siete perfidi quel taxi era una Tesla. E non è una battuta». Il conduttore replica: «Ma allora è una persecuzione». Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da DiMartedì (@dimartedila7)L'articolo La maledizionedell’auto di ElisabettaPiccolotti. Floris: «Spero sia venuta in taxi» Lei: «Sì, ma era una Tesla» – Il video proviene da Open. 🔗Open.online
Potrebbe interessarti anche:
Auto dell’anno 2025. Renault e Alpine accoppiata vincente. R5 e A290 battono la concorrenza
- La Tesla che imbarazza Elisabetta Piccolotti e Nicola Fratoianni - E fa discutere. Tutta colpa di una Tesla Y, acquistata dalla parlamentare di Alleanza verdi sinistra Elisabetta Piccolotti, sposata con Nicola Fratoianni. L’affaire svelato dal Foglio diventa ... (corriere.it)
Elisabetta Piccolotti, politica di sinistra: 'Tesla? Tornando indietro non la prenderei - Una volta possedere una Tesla era simbolo di progressismo: oggi pare che lo scenario si sia completamente ribaltato. (auto.everyeye.it)
- Nicola Fratoianni e la moglie Elisabetta Piccolotti hanno una Tesla: “Siamo rimasti fregati. Presa prima che Musk diventasse nazista” - L’auto appartiene alla deputata Elisabetta Piccolotti, sua moglie, che spiega al Foglio: “Siamo rimasti fregati. L’abbiamo presa prima che Musk diventasse nazista”. Il peso di una scelta ... (blitzquotidiano.it)