Infortunio Retegui | le condizioni e quante partite salta
Problema per l’attaccante Mateo Retegui con la maglia della Nazionale italiana: a riferire le ultime sull’Infortunio dell’italo-argentino è Rai Sport, che aggiunge che si tratta di un Infortunio di tipo muscolare. Brutta tegola per l’allenatore, anzi gli allenatori: anche Luciano Spalletti infatti sarà costretto a rimandarlo a casa.Quest’anno Retegui si è imposto come centravanti titolare dell’Atalanta, sfruttando l’Infortunio di Scamacca ad agosto 2024, che lo ha portato a Bergamo in una sorta di “operazione lampo” costata a Percassi 22 milioni più bonus. Tuttavia, la sua stagione non è stata priva di intoppi: a dicembre 2024 ha subito un Infortunio muscolare durante Atalanta-Empoli, che lo ha tenuto fermo ai box per tre settimane, consentendogli di rientrare solo nel 2025, nella gara contro il Napoli che si è disputata il 18 gennaio. 🔗Calciomercato.it

© Calciomercato.it - Infortunio Retegui: le condizioni e quante partite salta
- InfortunioRetegui: le condizioni e quante partite salta
- InfortunioRetegui in Nazionale: quando torna l'attaccante dell'Atalanta, la data del rientro e i tempi di recupero
- Retegui, infortunio in Atalanta-Empoli: al suo posto Zaniolo
- Retegui è tornato: l'Atalanta ritrova il suo "nove" almeno per 30’
- Quanti gol ha già segnato Retegui con l'Atalanta?
- Quando torna Retegui? Gioca Atalanta-Juventus? Le ultime sulle condizioni dopo l'infortunio
Infortunio Retegui, l’attaccante lascia la Nazionale! Possibile occasione in arrivo per Piccoli? - Infortunio Retegui, il giocatore dell’Atalanta ha abbandonato il ritiro della Nazionale: potrebbe essere in arrivo una chance per Roberto Piccoli Un infortunio in queste ore ha fermato l’attaccante cl ... (cagliarinews24.com)
- Infortunio Retegui, si ferma l’attaccante dell’Atalanta (salterà le due gare di Nations League). Le condizioni - Infortunio Retegui, risentimento muscolare per l’attaccante dell’Atalanta. Il centravanti lascia il ritiro della Nazionale (aspettando ulteriori esami) Brutte notizie per l’Italia (e anche per l’Atala ... (informazione.it)
Italia, tegola per Spalletti: si ferma Retegui, salta la doppia sfida contro la Germania in Nations League - L`Italia perde Mateo Retegui: il capocannoniere della Serie A, 22 goal in campionato con la maglia dell`Atalanta, non sarà a disposizione del ct Luciano Spalletti. (msn.com)