Damascelli non ha dubbi | Credo che questa partita possa segnare la fine di una storia mai cominciata tra Thiago Motta e la Juve
Damascelli, giornalista, non ha peli sulla lingua: a suo avviso la storia tra ThiagoMotta e la Juve può finire in questapartitaIntervistato dai microfoni di Rai Sport, Tony Damascelli ha fissato una deadline sulla storia tra ThiagoMotta e la Juve. Ecco le sue parole sul tecnico bianconero.PAROLE – «Motta? Credo che la partita contro il Genoa potrà essere segnare la fine di una storia, quella tra Motta e la Juventus, che di fatto non è mai iniziata, perchè lui c’entra poco con la Juventus. Detto questo, non è certo l’unico responsabile, parte delle colpe devono dividersele società e giocatori». .com 🔗Juventusnews24.com

© Juventusnews24.com - Damascelli non ha dubbi: «Credo che questa partita possa segnare la fine di una storia mai cominciata tra Thiago Motta e la Juve»
- Damascelli: «Giuntoli non ha titolo per licenziare...»
- “Disastroso”: Thiago Motta non supera l’esame
- Napoli, Raspadori non ha dubbi: "Con Lukaku ci esaltiamo a vicenda. E sul mio ruolo..."
- Ribaltone Juve: "Intervento di Elkann, via anche Motta e Giuntoli"
- Zazzaroni: «Oggi uno dei derby più complicati per la Juve»
- Marchisio: «La Juve manca di una crescita caratteriale»
Damascelli non ha dubbi: «Credo che questa partita possa segnare la fine di una storia mai cominciata tra Thiago Motta e la Juve» - Damascelli, giornalista, non ha peli sulla lingua: a suo avviso la storia tra Thiago Motta e la Juve può finire in questa partita Intervistato dai microfoni di Rai Sport, Tony Damascelli ha fissato un ... (juventusnews24.com)
Damascelli, giornalista, ha parlato così della situazione allenatore in casa Juventus, nominando così Giuntoli e Thiago Motta - Damascelli, giornalista, ha parlato così della situazione allenatore in casa Juventus, nominando così Giuntoli e Thiago Motta Ai microfoni di Radio Radio, il giornalista Tony Damascelli ha espresso il ... (juventusnews24.com)
Damascelli: "Thiago Motta non ha nulla a che fare con la Juventus" - Il giornalista Tony Damascelli ha parlato della situazione che vive la Juventus soffermandosi sull'allenatore italo brasiliano Thiago Motta. (msn.com)