Coldiretti a Parma chiede all’Europa più coraggio e pace
Un’Europa più forte e coraggiosa, che sappia dare risposte per la difesa del reddito degli agricoltori e per la tutela della salute dei cittadini e dei suoi popoli e che lavori per la pace. È la richiesta scaturita dalla piazza dei ventimila agricoltori radunati a Parma (500 i piacentini) sotto. 🔗Ilpiacenza.it

© Ilpiacenza.it - Coldiretti a Parma chiede all’Europa «più coraggio e pace»
- Coldiretti a Parmachiede all’Europa «più coraggio e pace»
- Cibo sintetico, dalla Puglia migliaia in corteo per difendere salute e agricoltura
- Coldiretti scende in piazza a Parma per dire "No" ai cibi creati in laboratorio (Video)
- Coldiretti Calabria a Parma insieme a 20mila agricoltori "per difendere la salute di tutti"
- Coldiretti in piazza: «Dall’Europa più coraggio e pace»
- Parma si riempie di agricoltori: Coldiretti scende in piazza contro i cibi creati in laboratorio
Coldiretti, Sardegna a Parma 'cibi tradizionali messi a rischio' - Un messaggio dalla Sardegna fino a Bruxelles: "Difendere il cibo naturale significa difendere il futuro delle imprese agricole, il benessere dei consumatori e l'identità del nostro territorio". (ANSA) ... (ansa.it)
- Coldiretti in piazza a Parma contro il cibo sintetico - Presenti anche 1.000 bresciani, Prandini: «Le istituzioni europee rispondano alle richieste degli scienziati sulla necessità di fare studi clinici. Serve tutelare la salute delle persone» ... (giornaledibrescia.it)
Coldiretti Calabria a Parma insieme a 20mila agricoltori per difendere la salute di tutti - Sono ventimila gli agricoltori della Coldiretti arrivati a Parma da tutta Italia con un folta delegazione della Coldiretti Calabria capitanata dal presidente Franco Aceto. per difendere la salute di t ... (montaltouffugonline.it)