Basell rassicura i sindacati | Sito di Brindisi resta in vendita l' impianto Pp2 non chiuderà
Brindisi – Lo stabilimento di Brindisiresta in vendita. LyondellBasell ha smentito con decisione la notizia che era trapelata la scorsa settimana, a seguito di comunicazioni fornite ai lavoratori, nell’ambito del comitato aziendale europeo svolto a Rotterdam. Il chiarimento è stato fornito ai. 🔗Brindisireport.it

© Brindisireport.it - Basell rassicura i sindacati: "Sito di Brindisi resta in vendita, l'impianto Pp2 non chiuderà"
- Basellrassicura i sindacati: "Sito di Brindisi resta in vendita, l'impianto Pp2 non chiuderà"
- Dopo la chiusura del P9T, Basell ora vende il PP2 e i sindacati temono l'effetto domino su Versalis
- Chimica, Eni chiude impianto a Marghera, sindacati preoccupati anche per Ravenna. Ma Versalis rassicura
Basell rassicura i sindacati: "Sito di Brindisi resta in vendita, l'impianto Pp2 non chiuderà" - La società ha smentito le voci trapelate a seguito di un incontro che si è svolto la scorsa settimana. Oggi riunione a Roma. Le dichiarazioni dei segretari di di Filctem Cgil, Femca Cisl e Uiltec ... (brindisireport.it)
- Sito Brindisi non più in vendita, sindacati e politica: "Basell fornisca ulteriori dettagli" - I sindacati esprimono preoccupazione ... nazionali – prosegue Perrucci- Basell fornisca ulteriori dettagli sull’operazione e soprattutto chiarisca in modo definitivo le reali intenzioni sul futuro del ... (brindisireport.it)
BASELL INVESTA SU BRINDISI CON PROGETTI ALTERNATIVI ECOSOSTENIBILI - Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del Segretario Regionale Uiltec Puglia e Coordinatore di Brindisi Carlo Perrucci La UILTEC di Brindisi esprime la propria preoccupazione sulla presunta fermata d ... (brindisisera.it)