Attacco nella sede della Cia spari e minacce | la situazione

In una giornata apparentemente tranquilla, all’improvviso si sono sentiti spari dall’ufficio centrale e si è mobilitata polizia e forze specialiTerrore e panico all’improvviso. Gente che scappava e che aveva paura. Ma la cosa più sconvolgente è che tutto questo accadeva in uno dei posti più sicuri e sorvegliati del mondo, la sededella Cia a Langley negli Stati Uniti. Tutto è accaduto in modo scioccante, con uno o più uomini che avrebbero iniziato a sparare davanti al cancello della Cia.Attacconellasededella Cia, spari e minacce: la situazione (Screenshot Abc Cityrumors.it)Tutto è accaduto in un istante, con gli spari, la gente che terrorizzata scappava e le sirene della polizia che suonavano all’impazzata verso la sede di Langley. Nel giro di qualche minuto sono state bloccate tutte le strade che portavano alla Cia, con il traffico che impazziva. 🔗Cityrumors.it

attacco nella sede della cia spari e minacce la situazione

© Cityrumors.it - Attacco nella sede della Cia, spari e minacce: la situazione

  • Spari fuori dal quartier generale della Cia in Virginia
  • Guterres chiede indagine per membro staff Onu ucciso a Gaza
  • Attentato a Trump, il discorso di Biden: «È il momento dell’unità. Indagine sull’operato del Secret Service, rivedremo le misure di sicurezza per la Convention repubblicana
  • Mosca, tre morti nell'attacco nella regione della capitale
  • Presidenziali, Trump è il candidato repubblicano. JD Vance vice. Biden: “Rappresentano i ricchi”
  • Attentato a Mosca, spari in una sala concerto: almeno 60 morti, assalitori in fuga
Ne parlano su altre fonti

  • attacco sede cia spariStati Uniti, spari nella sede della Cia in Virginia: un uomo si è barricato e urla minacce - Negli Statui Unirti spari fuori dal quartiere generale della Cia a Langley, in Virginia. Lo riferiscono i media americani sottolineando che c'è una forte presenza di polizia nei pressi della sede dell ... (tg.la7.it)
  • attacco sede cia spariSpari alla CIA della Virginia: colpi di arma da fuoco e uomo barricato - Spari fuori dal quartier generale della CIA a Langley, Virginia: tensione davanti alla sede dei servizi segreti civili statunitensi. (notizie.it)
  • attacco sede cia spariSpari fuori dal quartier generale della Cia in Virginia, un uomo si è barricato e urla minacce - A sparare, secondo quanto riferito dalla polizia, sarebbe stato un uomo "in preda ad una crisi di nervi". Polizia e tiratori scelti hanno circondato la zona ... (msn.com)
Video Attacco nella