Tracce di nicotina sui capelli di Chiara Poggi ma Alberto Stasi non fumava E torna in ballo la cugina
“Chiara Poggi, uccisa a Garlasco la mattina del 13 agosto 2007, aveva tracce di nicotina nei capelli. Lo rileva una perizia del 2008. Ma Alberto Stasi non fumava”, racconta questa mattina Il Messaggero, che apre un nuovo fronte sul caso del delitto di Garlasco nell’ottica della presunta innocenza del fidanzato della ragazza condannato in via definitiva per omicidio. “Il fumo è presente nella parte finale dei capelli, in quella centrale e soprattutto nella parte più vicina al cuoio capelluto. Cresciuta nei giorni prima dell’omicidio. Ciò attesterebbe un’esposizione prolungata al fumo. In alcune fotografie scattate dai carabinieri sul luogo del delitto compare un portacenere con segni di utilizzo, ma senza mozziconi... 🔗 Leggi su Secoloditalia.it

© Secoloditalia.it - Tracce di nicotina sui capelli di Chiara Poggi, ma Alberto Stasi non fumava. E torna in ballo la cugina
- Garlasco, la nuova pista: trovata nicotina sui capelli di Chiara Poggi. «E Alberto Stasi non fumava». Il giall
- Garlasco, la nicotina nei capelli di Chiara Poggi e il presunto "supertestimone" che accusava Stefania Cappa
- Tracce di nicotina sui capelli di Chiara Poggi, ma Alberto Stasi non fumava. E torna in ballo la cugina
- Delitto Garlasco, tracce di nicotina nei capelli di Chiara Poggi: ma Alberto Stasi non era un fumatore. Il tec
- Garlasco, la nicotina nei capelli di Chiara Poggi e il presunto “supertestimone” che accusava Stefania Cappa
- Garlasco, fumo nei capelli di Chiara: forse terzo uomo
-
Delitto Garlasco, tracce di nicotina nei capelli di Chiara Poggi: ma Alberto Stasi non era un fumatore. Il tecnico, la cugina e la bici sospetta - Emergono nuovi sviluppi nel caso dell'omicidio di Chiara Poggi, uccisa a Garlasco nel 2007 che potrebbero rivelare nuove verità sul ... (msn.com)
-
Delitto Chiara Poggi, la scoperta nei capelli della giovane potrebbe cambiare tutto: cosa è stato trovato - Nuove evidenze nel caso dell'omicidio di Chiara Poggi rivelano tracce di nicotina nei suoi capelli, sollevando interrogativi sul coinvolgimento di Alberto Stasi, il principale sospettato non fumatore ... (bigodino.it)
-
Garlasco, la nicotina nei capelli di Chiara Poggi e il presunto "supertestimone" che accusava Stefania Cappa - Accusato di calunnia, è stato considerato un mitomane. La madre: «Mia figlia non avrebbe mai lasciato un portacenere sporco in cucina» Chiara Poggi, uccisa a Garlasco la mattina del 13 agosto 2007, av ... (informazione.it)