Squalifica Bastoni si complica la situazione per il difensore nerazzurro Ecco cosa rischia
Squalifica Bastoni, si fa sempre più complicata la situazione per il difensore nerazzurro. Ecco a cosa potrebbe andare incontro. La gioia per la vittoria in occasione di Atalanta – Inter per i nerazzurri porta con sé tinte opache, infatti proprio nella sfida scudetto del Gewiss Stadium Alessandro Bastoni ha rimediato un’espulsione. Il provvedimento disciplinare operato da Massa avrà delle ripercussioni per il club. Certa infatti la sua assenza nel prossimo impegno di campionato contro l’ Udinese, match che riapre la Serie A dopo la pausa Nazionali. La vicenda non termina qui infatti al ritorno in campo la situazioni non sarà del tutto appianata, su Bastoni graverà ancora la diffida che potrebbe trasformarsi in una nuova squalifica qualora il difensore dovesse essere nuovamente ammonito. Secondo gli ultimi aggiornamenti il giocatore dovrebbe tornare in campo nella partita contro il Parma, la situazione resta comunque delicata anche perché i nerazzurri sono attesi in campionato da impegni delicati con Cagliari e Bologna. 🔗Leggi su Internews24.com

© Internews24.com - Squalifica Bastoni, si complica la situazione per il difensore nerazzurro. Ecco cosa rischia
- Europei, Svizzera-Italia, allarme rosso in difesa: oltre allo squalificato Calafiori, a rischio anche la…
- SqualificaBastoni, si complica la situazione del difensore
- Bastoni: squalifica insolita. Quante giornate perderà il difensore dell’Inter?
Inter, Bastoni ammonito con l’Atalanta: era diffidato, salterà la partita con l’Udinese - Doppia ammonizione per Alessandro Bastoni, che nella vittoria dell`Inter con l`Atalanta ha lasciato i compagni in dieci prendendo il rosso al 95`. Un`espulsione. (msn.com)
- Squalifica Bastoni, l'Inter fa ricorso? Le parole di Marotta - Arrivano le prime reazioni dopo le squalifiche di Alessandro Bastoni e Simone Inzaghi. Intervistato da SportMediaset prima del fischio d'inizio della gara tra Inter e Roma, valida per i quarti di ... (fantacalcio.it)
- Zazzaroni "Squalifica di Lautaro per bestemmie sarebbe assurda, non me l'aspetto" - Sinceramente non mi aspetto la squalifica". "Inoltre - ha aggiunto ... Credo che sia oltre i limiti del consentito. Non si deve bestemmiare, non si fa, è maleducazione e su questo non c'è ... (msn.com)