Processo Verzeni Sangare ritratta la confessione | Scappato per paura non l’ho uccisa io
IL Processo. «I vestiti li ho buttati nell’Adda per paura. Il coltello che avevo sotterrato è quello che usavo per i barbeque quando andavo in riva al fiume». Sono le dichiarazioni spontanee di Moussa Sangare durante il Processo relativo all’omicidio di Sharon Verzeni che lo vede accusato dell’omicidio della giovane donna. 🔗Ecodibergamo.it

© Ecodibergamo.it - Processo Verzeni, Sangare ritratta la confessione: «Scappato per paura, non l’ho uccisa io»
- ProcessoVerzeni, Sangareritratta la confessione: «Scappato per paura, non l’ho uccisa io»
- Sharon Verzeni, Sangareritratta la confessione: "Non l'ho uccisa io" - LaPresse
- Moussa Sangareritratta: "Non ho ucciso io Sharon Verzeni. Non ci sono prove: l'assassino mi ha visto"
- Omicidio Sharon Verzeni, colpo di scena: Moussa Sangare, reo confesso, ritratta tutto. “Non l’ho uccisa io, e ho paura del suo assassino”
- Omicidio di Sharon Verzeni, Sangareritratta la sua confessione
- Sharon Verzeni, il reo confesso Moussa Sangareritratta: «Non l'ho uccisa io, ho confessato perché mi hanno te
Sharon Verzeni, Sangare ritratta la confessione: “Non l’ho uccisa io” - Moussa Sangare ritratta la confessione: “Non sono stato io” a uccidere Sharon Verzeni. “Non c’è nessuna prova contro di me”. È questo, in sintesi, il senso delle dichiarazioni spontanee rese in aula d ... (msn.com)
Omicidio Sharon Verzeni, Moussa Sangare ritratta la confessione: “Contro di me non ci sono prove” - Moussa Sangare, presunto assassino di Sharon Verzeni, ha ritrattato la sua confessione al processo. Ecco cosa ha detto. (tag24.it)
- Processo Verzeni, Sangare ritratta la confessione: «Scappato per paura, non l’ho uccisa io» - IL PROCESSO. «I vestiti li ho buttati nell’Adda per paura. Il coltello che avevo sotterrato è quello che usavo per i barbeque quando andavo in riva al fiume». Sono le dichiarazioni spontanee di Moussa ... (ecodibergamo.it)