Mateta | Dopo lo scontro col portiere Roberts non avevo più un orecchio

Dopo il terribile scontro avvenuto con il portiere del Millwall Liam Roberts, l’attaccante del Crystal Palace Jean-Philippe Mateta ha rivelato che il suo orecchio si è rotto. Per la prima volta Dopo l’incidente, il centravanti ha dichiarato di aver temuto un’emorragia celebrale e che è sfuggito a danni più gravi solo perché aveva girato la testa.Mateta: «Dopo lo scontro con Roberts non avevo più un orecchio»Mateta ha avuto 35 punti di sutura alla testa e giocherà con una maschera speciale per proteggere l’orecchio.A L’Equipe, il calciatore del Crystal Palace ha commentato:«avevo paura di avere ossa rotte o un’emorragia celebrale, ma in realtà, si è rotto solo il mio orecchio. All’ultimo momento, ho avuto il riflesso di girare la testa. Sono stato fortunato perché se non l’avessi fatto, avrei preso il suo piede lì e sarebbe stato molto peggio. 🔗Leggi su Ilnapolista.it

mateta dopo lo scontro col portiere roberts non avevo più un orecchio

© Ilnapolista.it - Mateta: «Dopo lo scontro col portiere Roberts non avevo più un orecchio»

Potrebbe interessarti anche:

Botta e risposta tra Selvaggia Lucarelli ed Enrico Mentana dopo lo show di Corona - poi il chiarimento

Sangiovanni torna dopo il ritiro momentaneo e lo fa con il singolo Luci allo xeno

A C’è posta Alberto chiede perdono a Ilenia dopo la rottura - Maria lo bacchetta : “Hai torto marcio”

  • Mateta: «Dopo lo scontro col portiere Roberts non avevo più un orecchio»
  • Entrata horror su Mateta in FA Cup: 6 giornate di squalifica a Roberts. LE FOTO
  • Mateta peggio di Donnarumma, 25 punti di sutura al volto dopo "il peggior fallo mai visto in campo"
  • Il fallo sconsiderato di Roberts manda Mateta in ospedale
  • Millwall, la Federcalcio inglese chiede più di 3 giornate di squalifica per il portiere Roberts
  • "Promettimi che non morirò", il CSKA Mosca diffonde il video del suo portiere sull'ambulanza
Ne parlano su altre fonti

  • Rubio: 'Zelensky si scusi dopo lo scontro con Trump' - (ANSA) - ROMA, 01 MAR - Il segretario di Stato americano Marco Rubio, intervistato dalla Cnn, ha chiesto al presidente ucraino Volodymyr Zelensky di scusarsi dopo il violento scontro avvenuto con ... (msn.com)
  • Zelensky, dopo lo scontro con Trump crescono i consensi in Ucraina: tra choc e paura Kiev si stringe al presidente - Il giorno dopo, l’Ucraina era sotto choc per la violenza ... ha chiesto a Zelensky se ora intende dimettersi e lui ha risposto: «Credo che lo possa decidere solo la gente ucraina. (ilmessaggero.it)
  • Trump dopo lo scontro con Zelensky: penso che lui abbia esagerato - Trump dopo lo scontro con Zelensky: penso che lui abbia esagerato L'ora legale 2025 arriva in anticipo: quando spostare (in avanti) le lancette degli orologi. Alba e tramonto: vantaggi e svantaggi ... (msn.com)