Approvata la legge che vieta il Pride in Ungheria l’Ue | “Difendiamo la libertà noi vicini a comunità Lgbt+”
È stata Approvata con un'ampia maggioranza dal parlamento ungherese la legge che vieta la parata del Pride. Il disegno di legge che vieta la marcia delle comunità Lgbtq+ è stato presentato da Fidesz, il partito del primo ministro Viktor Orbán. Critiche dall'opposizione e dall'Unione Europea: "Ognuno deve poter essere chi è, vivere e amare liberamente". 🔗Fanpage.it

© Fanpage.it - Approvata la legge che vieta il Pride in Ungheria, l’Ue: “Difendiamo la libertà, noi vicini a comunità Lgbt+”
- Ungheria, approvata la legge contro il Pride
- In Ungheria da oggi è vietato marciare per il gay pride
- Ungheria, approvata la legge che vieta il Pride. Orban: "Woke pericolo per i nostri figli"
- L'Ungheria ha vietato il gay pride: multe e riconoscimento facciale per i trasgressori
- Ungheria, approvata la legge che vieta il Pride, fumogeni in Parlamento
- Ungheria, approvata la legge per vietare il Pride: proteste e fumogeni in Parlamento
Approvata la legge che vieta il Pride in Ungheria, l’Ue: “Difendiamo la libertà, noi vicini a comunità Lgbt+” - La decisione ha sollevato critiche a livello internazionale, con accuse di discriminazione e violazione dei diritti umani. La legge mira a vietare la marcia del Pride perché violerebbe la legge ... (fanpage.it)
Ungheria, approvata la legge che vieta il Pride. Orban: "Woke pericolo per i nostri figli" - Via libera con 136 voti favorevoli e 27 contrari: ecco cosa prevede la norma. Il monito di Bruxelles: "No a discriminazione di genere" ... (msn.com)
Ungheria, approvata la legge contro Pride: fumogeni e proteste in Parlamento - Proteste dell’opposizione in Parlamento a Budapest, in Ungheria, dopo l’approvazione della legge che vieta gli eventi della comunità LBGTQ+, come i Pride e consente alle autorità di utilizzare un soft ... (msn.com)