WhatsApp addio dal 5 maggio | ecco su quali smartphone smette di funzionare
Utilizzare un vecchio iPhone o un vecchio dispositivo Android potrebbe significare dire addio a WhatsApp. La popolare piattaforma di messaggistica istantanea ha infatti annunciato importanti cambiamenti a partire dal 5 maggio 2025, legati alla sicurezza e alla sospensione dell’app sui dispositivi più datati, incapaci di mantenere il passo con le nuove tecnologie.Le motivazioni tecniche includono il mancato supporto delle librerie di crittografia che WhatsApp utilizza per proteggere i messaggi e l’accesso a funzionalità più recenti, come avatar e chiamate video, che richiedono l’utilizzo di API supportate solo dalle versioni più recenti di iOS e Android.Cosa succederà a WhatsApp il 5 maggioNon sarà più possibile inviare messaggi dai telefoni Apple che non supportano aggiornamenti alla versione di iOS successiva alla 15. 🔗Lapresse.it

© Lapresse.it - WhatsApp addio dal 5 maggio: ecco su quali smartphone smette di funzionare
- WhatsApp smette di funzionare su iPhone e Android dal 5 maggio 2025: quali sono gli smartphone interessati, qu
- WhatsApp, addio: ecco gli smartphone su cui non funzionerà più dal 5 maggio
- WhatsApp "chiude" dal 5 maggio per questi cellulari, addio alla piattaforma: quali modelli sono coinvolti
- AddioWhatsApp per questi cellulari: ecco quali sono
- Addio Skype, la piattaforma verrà chiusa il 5 maggio
- WhatsApp smette di funzionare su iPhone e Android dal 5 maggio 2025: quali sono gli smartphone interessati, qu
WhatsApp, addio: ecco gli smartphone su cui non funzionerà più dal 5 maggio - Allarme rosso: WhatsApp, la celebre app di messaggistica, a breve non funzionerà più su alcuni smartphone. A partire dal prossimo 5 maggio, alcuni telefoni non saranno più compatibili con WhatsApp. No ... (informazione.it)
WhatsApp non funzionerà più su iPhone 5s, 6 e 6 Plus dal 5 maggio - Dal 5 maggio WhatsApp richiederà iOS 15.1, iPhone 5s, 6 e 6 Plus non saranno più supportati: ecco come gestire il cambiamento. (msn.com)
WhatsApp "chiude" dal 5 maggio per questi cellulari, addio alla piattaforma: quali modelli sono coinvolti - L’app di messaggistica non sarà più disponibile su alcuni modelli di iPhone perché richiederà iOS 15.1 per una maggior sicurezza ... (notizie.virgilio.it)