Thiago Motta | Bisogna rimanere uniti e lucidi e calmi nell’analisi Cosa ci siamo detti con Giuntoli? Vi rispondo così
ThiagoMotta ha risposto anche sul suo confronto post partita con Cristiano Giuntoli: le sue dichiarazioni in conferenzaThiagoMotta ha parlato dopo Fiorentina–Juve, rispondendo alle domande dei giornalisti anche in conferenza stampa: le sue dichiarazioni su Giuntoli.Cosa CI siamodetti CON Giuntoli – «Rimane tutto all’interno. Però Bisogna stare sempre più uniti, rimanendo lucidi e calmi nelle analisi: Cosa cambiare e migliorare per dare soluzioni e poter competere per la prossima partita col Genoa. Bisogna migliorare nella base del gioco».LA CONFERENZA STAMPA DI ThiagoMotta POST FIORENTINA JUVE .com 🔗Juventusnews24.com

© Juventusnews24.com - Thiago Motta: «Bisogna rimanere uniti e lucidi e calmi nell’analisi. Cosa ci siamo detti con Giuntoli? Vi rispondo così»
- Autodistruzione Juventus con la coppia Motta-Giuntoli
- ThiagoMotta: "Errore aver dato Kean e Fagioli alla Fiorentina? Queste sono solo ipotesi e supposizioni"
- Crollo Juve, ma ThiagoMotta non viene esonerato. Giuntoli: “Ne usciremo insieme”
- GIUNTOLI a Sky: “Usciremo da questo momento con ThiagoMotta. Dobbiamo rimanere uniti e restare...
- Giuntoli: «Rimaniamo uniti. Sempre con ThiagoMotta? Certo»
- ThiagoMotta: «Il mio futuro non è la priorità, sento la totale fiducia della società»
Thiago Motta: “Dimissioni? Sarebbe troppo facile. Sono la persona giusta per risollevare la squadra” - Thiago Motta commenta a caldo la seconda figuraccia consecutiva della sua Juventus: le parole del tecnico dopo il 3-0 della Fiorentina ... (derbyderbyderby.it)
Situazione Thiago Motta: la Juve lo esonererà se... - Il tecnico deve svoltare alla ripresa: prova di appello col Genoa. Contatti già avviati con Mancini in caso di cambio in panchina ... (msn.com)
“Dimettermi? Troppo facile”: la difesa di Thiago Motta dopo il crollo della Juve con la Fiorentina. E Giuntoli gli conferma la fiducia - Il 3-0 del Franchi rappresenta per i bianconeri la seconda pesante sconfitta in 7 giorni, dopo lo storico 0-4 subito a Torino contro l'Atalanta ... (ilfattoquotidiano.it)