Studente morto un indagato per cessione di un medicinale oppiaceo

Tempo di lettura: < 1 minutoC’è un altro indagato, per cessione di un medicinale di tipo oppiaceo, negli accertamenti sulla morte dello Studente universitario Andrea Prospero. Lo ha specificato il procuratore di Perugia Raffaele Cantone.“Stamani è stata eseguita una perquisizione in Campania – ha spiegato il magistrato – nei confronti di un giovane che riteniamo essere colui che ha venduto il medicinale. Non risponde dello stesso reato (istigazione o aiuto al suicidio – ndr) perché lui non era in grado ovviamente di conoscere la ragione per la quale Prospero lo ha utilizzato”.L'articolo Studentemorto, un indagato per cessione di un medicinaleoppiaceo proviene da Anteprima24.it. 🔗Anteprima24.it

studente morto un indagato per cessione di un medicinale oppiaceo

© Anteprima24.it - Studente morto, un indagato per cessione di un medicinale oppiaceo

  • Studentemorto, un indagato per cessione medicinale oppiaceo
  • "Andrea Prospero è stato spinto al suicidio": scatta un arresto
  • Andrea Prospero, un arresto per istigazione al suicidio: svolta nel caso del 19enne trovato morto a Perugia
  • Andrea Prospero, arrestato un 18enne per la morte del giovane a Perugia. «Lo ha istigato in chat al suicidio»
  • Studentemorto a Perugia: c’è un arresto
  • Morte Libero De Rienzo, a processo il pusher che gli vendette la droga
Ne parlano su altre fonti

  • studente morto indagato cessioneAndrea Prospero, arrestato 18enne per la morte del giovane. «Istigato in chat al suicidio». Un altro indagato per cessione medicinale oppiaceo - C'è un arresto (agli arresti domiciliari) con l'accusa di istigazione al suicidio per la morte di Andrea Prospero, lo studente di informatica abruzzese (di Lanciano) di 19 anni ... (msn.com)
  • Studente morto, un indagato per cessione medicinale oppiaceo - C'è un altro indagato, per cessione di un medicinale di tipo oppiaceo, negli accertamenti sulla morte dello studente universitario Andrea Prospero. Lo ha specificato il procuratore di Perugia Raffaele ... (ansa.it)
  • studente morto indagato cessioneAndrea Prospero morto, svolta nel caso: arrestato uno studente per istigazione al suicidio. L'altro indagato e il medicinale oppiaceo - È arrivata una svolta nel caso della morte di Andrea Prospero, il giovane studente di 19 anni di Lanciano trovato senza vita a Perugia il 29 ... (msn.com)