Spaccata al bar appena inaugurato Rubati 2mila euro danni per 18mila
Sono riusciti a forzare il bandone di metallo, poi lo hanno bloccato a metà altezza usando un bidone dell’immondizia. A quel punto hanno spaccato una delle porte di vetro e sono fuggiti con la cassa automatica che al suo interno conteneva circa 2milaeuro. E che pesa ottanta chili. Il colpo è stato messo a segno nella notte tra giovedì e venerdì ai danni del Novantatrébi, il bar pasticceria di via Galcianese inaugurato a febbraio dal gruppo Buralli. "La conta dei danni alla fine – dice Mauro Faggi, uno dei titolari del gruppo – arriva a 18milaeuro. Solo la cassa automatica costa circa 12milaeuro. E’ stata un brutta sorpresa. Non avevamo ancora fatto l’assicurazione, tra l’altro. Con il locale dotato di quel bandone di metallo ci sentivamo abbastanza tranquilli. E invece.". E invece la brutta sorpresa. 🔗Lanazione.it

© Lanazione.it - Spaccata al bar appena inaugurato. Rubati 2mila euro, danni per 18mila
- Spaccata al barappena inaugurato. Rubati 2mila euro, danni per 18mila
- Sfondano la vetrina di un bar tabacchi con un'auto: ladri portano via le casse e numerose stecche di sigarette
- Doppia spaccata nella notte, danneggiati e derubati una pizzeria e un bar
- Furto con spaccata al bar: "Il locale è preso di mira"
- Furto con spaccata al bar Elvis di Sesso, il titolare cinese: “Adesso ho paura”. VIDEO
- Spaccata al bar: "Quattro volte in quattro anni, situazione invivibile" / FOTO
Spaccata al bar appena inaugurato. Rubati 2mila euro, danni per 18mila - Il colpo ai danni della pasticceria "Novantatrébi", in via Galcianese, aperto a febbraio dal gruppo Buralli. I malviventi sono fuggiti con la cassa automatica. "Avevamo già subito un altro colpo in vi ... (lanazione.it)
Spaccata al bar con il furgone ariete, bottino di 20mila euro in gratta&vinci e sigarette. Secondo colpo-fotocopia in due giorni. Caccia alla banda - DUE CARRARE (PADOVA) - A distanza di un paio di giorni torna a colpire la banda del "furgone ariete". Ignoti nella notte tra il 15 e il 16 marzo hanno fatto irruzione al ... (msn.com)
Seconda spaccata in tre giorni con la tecnica del "furgone-ariete" - Una volta entrati all'interno del bar tabaccheria i ladri hanno rubato un cambiamonete e un numero sostanzioso di biglietti "Gratta e vinci" ... (padovaoggi.it)