Sofia Stefani la vigilessa uccisa Con Giampiero Gualandi un contratto di sottomissione sessuale Sei la mia schiava Il testimone | mi disse Dì che è partito un colpo
BOLOGNA - Dettagli nuovi e inquitentanti: il 18 maggio 2023 GiampieroGualandi e SofiaStefani avrebbero firmato un «contratto di sottomissionesessuale». Ne hanno parlato nel processo a. 🔗Ilmattino.it

© Ilmattino.it - Sofia Stefani, la vigilessa uccisa. Con Giampiero Gualandi un contratto di sottomissione sessuale. «Sei la mia schiava». Il testimone: mi disse "Dì che è partito un colpo"
- Vigilessauccisa, svelato il ‘contratto di sottomissione’ sessuale tra Gualandi e SofiaStefani
- SofiaStefani, tra vigilessauccisa ad Anzola ed ex comandante un contratto di sottomissione sessuale -
- "Un contratto di sottomissione sessuale". Nuovi dettagli sulla vigilessauccisa in caserma
- “Contratto di sottomissione sessuale” tra Gualandi e la vigilessaStefani, che è accusato di…
- La vigilessaSofiaStefaniuccisa ad Anzola: 'Con Giampiero Gualandi un contratto di sottomissione sessuale'
- SofiaStefani, svolta nel caso della vigilessauccisa in caserma: "Firmò un contratto di sottomissione sessuale"
Sofia Stefani, chi era la vigilessa uccisa dall'ex comandante della caserma Gualandi: la relazione, il colpo di pistola e l'inchiesta - Sofia Stefani era una vigilessa di 33 anni originaria di Bassano del Grappa e residente a Bologna. Aveva studiato presso l'Istituto Cavanis "Canova" e successivamente ... (msn.com)
Sofia Stefani, ex vigilessa uccisa: la verità sul delitto e il contratto segreto - L’ex vigilessa Sofia Stefani è morta il 16 maggio 2024 in seguito a un colpo partito dalla pistola di ordinanza di Giampiero Gualandi, nell'ufficio dell'uomo presso il comando di Anzola Emilia. (notizie.it)
Sofia Stefani, tra vigilessa uccisa ad Anzola ed ex comandante un contratto di sottomissione sessuale - Sofia Stefani, la vigilessa di 33 anni uccisa con un colpo di pistola il 16 maggio del 2024 nell'ufficio del comando di Polizia Locale ad Anzola dell'Emilia, ... (msn.com)