Sebastiano Esposito l’elogio dell’agente Giuffredi | Sta facendo un’annata significativa! Dovrà finire bene la stagione per…
Seba Esposito, l’elogiodell’agenteGiuffredi: «Sta facendoun’annatasignificativa! Dovràfinirebene la stagione per.» Le parole sull’attaccante dell’EmpoliOspite del Palermo Football Conference, l’agente Mario Giuffredi, procuratore anche del talento cresciuto nell’Inter, SebastianoEsposito, ha parlato cosi del suo assistito:LE PAROLE- «Sta facendoun’annatasignificativa: è arrivato a 8 gol in Serie A e un paio in Coppa Italia. Sta andando forse oltre le aspettative di un po’ tutti. Sebastiano ha avuto anni difficili, era importante confrontarsi con la Serie A ed è salito sul treno della rivalutazione, da che era un giovane. Però deve capire che deve finirebene e i mesi più importanti sono marzo, aprile e maggio: se fa doppia cifra e salva l’Empoli, significa che sul treno ci è salito e avrà un mercato di un certo tipo; altrimenti non potrà arrivare a destinazione» Internews24. 🔗Internews24.com

© Internews24.com - Sebastiano Esposito, l’elogio dell’agente Giuffredi: «Sta facendo un’annata significativa! Dovrà finire bene la stagione per…»
- Seba Esposito, l'elogio dell'agente Giuffredi: «Sta facendo un'annata significativa! Dovrà
- De Sciglio elogia Esposito: «Ha doti e mezzi, ci dà grande mano» - De Sciglio ha parlato di Sebastiano Esposito nel post partita tra Empoli e Milan. Il difensore ha speso belle parole sul prestito Inter. CRESCITA – L’Empoli ha perso contro il Milan per 2-0 al ... (inter-news.it)
Esposito smentisce le dicerie su di lui e fa un’importante ammissione - L'attaccante dell'Empoli Sebastiano Esposito ha trovato la squadra giusta per esplodere: se i toscani eserciteranno il diritto di riscatto per l'Inter sarà addio. La Gazzetta dello Sport ha ... (msn.com)
- SOCIAL – Ex Sampdoria, Sebastiano Esposito non sa stare senza Genova. Il post - Il mare ti entra dentro e ti resta sempre. Lo sa bene Sebastiano Esposito nato e cresciuto a Castellammare di Stabia, una finestra sul mare e che è diventato grande in un’altra città con una costante ... (clubdoria46.it)