Ragazzini entrano in una villa abbandonata | trovano marito e moglie mummificati “Morti da 3 mesi”
Il ritrovamento è avvenuto nella frazione di Parona, nei pressi di Negrar (Verona): i cadaveri erano in avanzato stato di mummificazione. Si ipotizza che la causa del decesso sia un’intossicazione da monossido di carbonio. 🔗Fanpage.it

© Fanpage.it - Ragazzini entrano in una villa abbandonata: trovano marito e moglie mummificati. “Morti da 3 mesi”
- Ragazzinientrano in una villaabbandonata: trovano marito e moglie mummificati. "Morti da 3 mesi"
- Ragazzini con la droga entrano nell’ex capannone abbandonato (e finiscono nei guai)
- Torino, è in rovina la villa alle pendici della collina dove Dario Argento girò i suoi film
- Dodici ragazzi entrano in una casa e la devastano: danni per 130 mila euro, pizzicati da un selfie
- Entrano nella villaabbandonata a La Loggia, ragazzo di 14 anni cade in una botola
- Lo scandalo dell'ex piscina olimpionica di Como abbandonata: il video delle incursioni di giovanissimi in pieno giorno
Tre giovani entrano in una villetta abbadonata e scoprono due cadaveri: «Marito e moglie, sono morti da mesi» - Entrano per gioco in una villetta che sembra abbandonata e scoprono due cadaveri. È successo a Parona, in provincia di Verona. I tre giovani che hanno fatto la macabra ... (msn.com)
Verona, entrano in una villetta abbandonata: trovano marito e moglie morti da mesi - La scoperta nella frazione di Parona, vicino a Negrar: i corpi erano ormai mummificati. L'ipotesi: uccisi da un'intossicazione da monossido di carbonio ... (msn.com)
Cade da 5 metri all’interno di una villa abbandonata: grave 15enne a Lovere - L’INCIDENTE. Il ragazzino era entrato in Villa Gregorini, giunto dal primo piano il pavimento gli è ceduto sotto i piedi. É in prognosi riservata all’ospedale Papa Giovanni. (ecodibergamo.it)