Putin e Trump | in arrivo una conversazione telefonica conferma il Cremlino
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha confermato che è in preparazione una conversazionetelefonica tra Vladimir Putin e Donald Trump per domani. Lo riferisce l'agenzia Ria Novosti. Il portavoce non ha fornito dettagli sugli argomenti che saranno discussi tra il presidente americano e quello russo, dopo che Trump, annunciando per primo la telefonata, aveva detto che i due leader avrebbero parlato "di terre" e "di centrali elettriche". "La conversazione è in effetti in fase di preparazione - ha affermato Peskov - ma a nostro avviso, ovviamente, una conversazione tra due presidenti non è soggetta a priori a nessuna discussione significativa. Pertanto, non lo faremo". 🔗Quotidiano.net

© Quotidiano.net - Putin e Trump: in arrivo una conversazione telefonica, conferma il Cremlino
- Putin e Trump: in arrivo una conversazione telefonica, conferma il Cremlino
- Incontro Starmer-Zelensky a Downing Street: "Sostegno a Kiev per tutto il tempo necessario" - Meloni sente Trump in vista dell'incontro di domani a Londra con Zelensky
- Putin e Trump dopo la telefonata: “Via immediato ai negoziati”
- Conversazione con Putin, Trump: ''D'accordo ad avvio negoziati subito''
- Mosca smentisce la telefonata Trump-Putin. E intensifica gli attacchi
- Dialogo Trump-Putin. Ecco le prospettive per Ucraina e Ue secondo l’Ecfr
Il Cremlino conferma il colloquio tra Putin e Trump domani - Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha confermato che è in preparazione una conversazione telefonica tra Vladimir Putin e Donald Trump per domani. Lo riferisce l'agenzia Ria Novosti. (ANSA) ... (msn.com)
Trump: "Domani parlerò con Putin". Kiev apre all'allentamento delle sanzioni | La diretta - La diplomazia Usa continua a lavorare per porre fine al conflitto. Nuovi attacchi russi e ucraini nella notte: droni di Kiev sulle infrastrutture nell'Astrakhan ... (msn.com)
Trump: "Domani parlerò con Putin. Discuteremo di terre e centrali elettriche" - Al Consiglio Affari Esteri dell'Ue si discute del piano di appoggio a Kyiv lanciato da Kaja Kallas: "Ampio sostegno politico". Nyt: gli Stati Uniti via dall'organismo Ue di indagine sui crimini di gue ... (ilfoglio.it)