Pecci duro | La stagione della Juventus è un fiasco assoluto sprecati più di 200 milioni di euro! Ecco quali sono le responsabilità di Thiago Motta
Pecci ha parlato a La Domenica Sportiva dopo la sconfitta della Juve contro la Fiorentina. Queste le sue dichiarazioniEraldo Pecci, intervenuto a La Domenica Sportiva, si è soffermato così sulla sconfitta dellaJuventus contro la Fiorentina. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.PAROLE – «La stagionedellaJuventus per me è un fiascoassoluto, sono stati sprecati più di 200 milioni di euro e non c’è stata nessuna crescita. Anche l’allenatore ci ha messo del suo. La società ha commesso qualche errore probabilmente nella valutazione di questi 210 milioni spesi. ThiagoMotta ha responsabilità perché i giocatori non sono migliorati, anzi qualcuno è tornato indietro». .com 🔗Juventusnews24.com

© Juventusnews24.com - Pecci duro: «La stagione della Juventus è un fiasco assoluto, sprecati più di 200 milioni di euro! Ecco quali sono le responsabilità di Thiago Motta»
- Pecci: «La stagione della Juve un fiasco, sprecati 200 mln»
- Eraldo Pecci e il problema della Fiorentina: "In tanti soffrono di labirintite"
- Pecci al veleno con l’Inter: dovrebbe essere retrocessa in quarta serie. Bordate anche a Leao e Theo
- Juventus, Pecci: 'Motta? Per ora il suo è un fallimento' - Nelle scorse ore l'ex calciatore Eraldo Pecci ha parlato al quotidiano Il Resto del Carlino e facendo riferimento alla Juventus e all ... che sta vivendo una grande stagione. (it.blastingnews.com)
- Pecci: "La Juventus senza titolari e senza leader, forse si sta troppo de-agnellizzando e de-juventinizzando..." - Intervenuto a La Domenica Sportiva, Eraldo Pecci ha parlato della Juventus vista contro l'Empoli: "Momento della svolta? No, contro l'Empoli non mi è piaciuta La Juve e dopo tanto tempo trovo strano ... (m.tuttojuve.com)
- Pecci: “Senza Allegri alla Juve ci si abbracciava per il quarto posto…” - Dagli studi della DS, Eraldo Pecci si è espresso sul momento della Juventus e le critiche sul lavoro del suo tecnico Massimiliano Allegri. Ecco cosa ha detto: “C’è un attimo di confusione alla ... (juvenews.eu)