Pallamano Bob Hanning | Contento delle vittorie contro la Lettonia iniziamo a pensare alla Spagna
Dopo aver battuto 30-35 in trasferta e 41-30 nel giro di quattro giorni la Lettonia, l’Italia della Pallamano può guardare con realtà e ottimismo la classifica del Girone 4 delle qualificazioni agli Europei 2026.Gli azzurri del dt Bob Hanning sono primi con 6 punti, anche perché hanno superato due volte il finalino di coda della pool: all’orizzonte, nella prima quindicina del mese di maggio, si stagliano per le figure delle rivali Spagna e Serbia che faranno capire a tutto il movimento tricolore se l’Italia potrà dare seguito alla partecipazione ai Mondiali 2025 andando a far parte delle formazioni del torneo continentale dell’anno prossimo.Facendo un riassunto di quanto visto ad Oristano e proiettandosi sul futuro, lo stesso Bob Hanning ai microfoni del sito FIGH ha detto: “Siamo molto contenti della partita di Oristano. 🔗Oasport.it

© Oasport.it - Pallamano, Bob Hanning: “Contento delle vittorie contro la Lettonia, iniziamo a pensare alla Spagna”
- BobHanning è il nuovo allenatore della pallamano italiana
- Pallamano: Contiua a “buttare male” per il Tavarnelle battuto a Monteprandone 34-31 , ma manteniamo il 3° posto!!
- Pallamano: Finisce l’era di Trillini: arriva Bob Henning
- Pallamano, BobHanning: “Contento delle vittorie contro la Lettonia, iniziamo a pensare alla Spagna”
- Pallamano, qualificazioni Euro2026: l’Italia piega la Lettonia 35-30
Pallamano, qualificazioni Euro 2026: Italia perfetta contro la Lettonia - A Oristano gli azzurri vincono 41-30 e salgono al secondo posto nelle qualificazioni europee. Decisive le sfide contro Spagna e Serbia a maggio. Il DT Hanning: "L'Italia può pensare in grande". (sport.sky.it)
- Pallamano: tutto facile per l’Italia. Lettonia battuta senza problemi dagli azzurri - Dopo l'affermazione esterna di qualche giorno fa, per 30-35, l'Italia della pallamano si è ripetuta questa volta in casa. Gli uomini di Bob Hanning hanno ... (oasport.it)
Pallamano, Bob Hanning: “Non vedo l’ora di iniziare con l’Italia. Faremo pochi cambi, vogliamo far rendere tutti al massimo” - Verso il doppio impegno contro la Lettonia, con una novità - la più importante di tutte - in panchina. L'Italia della pallamano, dopo essersi messa alle ... (oasport.it)