Marc Marquez snobba Bagnaia | Il principale avversario per il titolo è mio fratello
MarcMarquez sta vivendo un avvio di stagione da sogno con i nuovi colori del team ufficiale Ducati, al di là di ogni possibile aspettativa invernale. Nei primi due round del Mondiale 2025 ha concesso le briciole agli avversari, facendo en plein (pole position, primo nella Sprint e nel GP) sia in Thailandia che in Argentina, ma a rendere ancor più speciale questi due weekend di gara è stata la presenza fissa in seconda posizione di suo fratello Alex.Marc e Alex, sempre in quest’ordine, hanno collezionato ben quattro doppiette di fila (contando le Sprint) battendo tutti gli altri piloti Ducati e prendendo subito il largo nella classifica generale del campionato. L’otto volte iridato è leader del Mondiale con 16 punti sul fratello minore (che guida una GP24 del team Gresini) e 31 su Francesco Bagnaia, il rivale sulla carta più accreditato per contendergli il titolo. 🔗Oasport.it

© Oasport.it - Marc Marquez snobba Bagnaia: “Il principale avversario per il titolo è mio fratello”
- Marquez lancia la sfida in famiglia: “Il principale rivale per il titolo è Alex”
- Bagnaia deluso e Marquez lo snobba: "Mio fratello è il principale rivale per il titolo"
- Marquezsnobba Valentino Rossi prima di Misano: "Ci sono cose più importanti che fare guerra con lui"
- Marquez replica a Rossi: "Sono un pilota in attività, ho cose più importanti per la testa"
- MarcMarquezsnobbaBagnaia: “Il principale avversario per il titolo è mio fratello”
- Valentino Rossi snobbaMarquez, scelta a sorpresa per il team: si segue la linea Bagnaia
Marc Marquez snobba Bagnaia: “Il principale avversario per il titolo è mio fratello” - Marc Marquez sta vivendo un avvio di stagione da sogno con i nuovi colori del team ufficiale Ducati, al di là di ogni possibile aspettativa invernale. Nei ... (oasport.it)
Pecco in Argentina ha mancato il podio e perde terreno in classifica, dove Marquez scappa inseguito dal fratello Alex - Bagnaia ammette la mancanza di feeling con la Ducati 2025, mentre Marquez vince ancora con il solo fratello Alex ad impensierlo. (motorbox.com)
MotoGP Argentina, Marc Marquez non ha più nulla da dimostrare. Bagnaia, quasi una resa e lancia un grido d'allarme - Dopo il trionfo al GP in Argentina, Marquez commenta il proprio momento d'oro sulla Ducati. Il suo compagno di squadra Bagnaia, invece, ammette le difficoltà ... (sport.virgilio.it)