Loewe Jonathan Anderson lascia la direzione creativa dopo 11 anni
Milano, 17 marzo 2025 – Ancora addii nel mondo della moda. JonathanAndersonlascia la direzionecreativa di Loewe. A darne l'annuncio è stato lo stesso stilista classe 1984 dando così finalmente corpo ai rumors degli ultimi mesi. "Undici anni fa mi è stata data l'opportunità più incredibile: scrivere un capitolo di una storia che ha ormai 179 anni. Dal mio primo giorno alla Loewe ho trovato spiriti affini nello studio di design e nell'atelier, i cui talenti erano, e sono ancora, secondi a nessuno. Grazie per aver condiviso la vostra arte. Negli ultimi undici anni, ho avuto la fortuna di essere circondato da persone con immaginazione, capacità, tenacia e la capacità di trovare il modo di dire 'sì' a tutte le mie idee selvaggiamente ambiziose", scrive Anderson in un lungo post su Instagram in cui ripercorre la sua storia alla guida della griffe spagnola, di proprietà di Lvmh. 🔗Quotidiano.net

© Quotidiano.net - Loewe, Jonathan Anderson lascia la direzione creativa dopo 11 anni
- McCollough e Hernandez attesi come sostituti: JonathanAndersonlasciaLoewe
- JonathanAndersonlasciaLoewe: il suo lavoro per il marchio 10 cose indimenticabili
- JonathanAnderson non è più il direttore creativo di Loewe
- Dopo 11 anni, JonathanAndersonlascia la direzione creativa di Loewe
- JonathanAndersonlascia la direzione creativa di Loewe
- Ancora rivoluzioni nella moda con JonathanAnderson che lasciaLoewe. Un un futuro da Dior?
Loewe, Jonathan Anderson lascia la direzione creativa dopo 11 anni - Ancora cambi nel mondo della moda. Lo stilista ha la sua ultima collezione per il brand una settimana fa, durante la fashion week di Parigi ... (msn.com)
È ufficiale, Jonathan Anderson lascia la direzione creativa di Loewe - I rumors insistenti degli ultimi mesi si sono concretizzati: dopo 11 anni Loewe e Jonathan Anderson si dicono addio. E forse c'è di mezzo Dior ... (vanityfair.it)
Ancora rivoluzioni nella moda con Jonathan Anderson che lascia Loewe. Un un futuro da Dior? - Alla guida creativa dello storico marchio del gruppo Lvmh da 11 anni, il designer irlandese lo ha fatto evolvere da marchio di nicchia a uno dei più interessanti degli ultimi tempi. Ora c’è attesa per ... (ilsole24ore.com)