L’Inter batte l’Atalanta e Gasperini sbotta contro l’arbitro | Ha rovinato la partita con l’espulsione di Ederson
L’Inter è la bestia nera(azzurra) dell’Atalanta. Con il successo per 0-2 ottenuto al Gewiss Stadium nella 29esima giornata di Serie A, la squadra di Simone Inzaghi vince l’ultimo “match scudetto” della stagione e compie il primo vero tentativo di fuga sul Napoli di Conte, fermato dal Venezia sullo 0-0, e sulla stessa Dea. Al momento la classifica vede L’Inter al primo posto in solitaria a quota 64 punti, il Napoli secondo a 61 e l’Atalanta terza a 58. Quella della squadra campione d’Italia in carica, è l’ottava vittoria consecutiva contro gli uomini di Gasperini che al termine dell’incontro ha espresso tutta la sua frustrazione per l’episodio relativo all‘espulsione di Ederson che, a detta sua, ha “rovinato la partita”.“È un peccato, non era il caso di arrivare a questo. Era una partita che ancora si poteva giocare”, ha detto il tecnico dell’Atalanta ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta. 🔗Ilfattoquotidiano.it

© Ilfattoquotidiano.it - L’Inter batte l’Atalanta e Gasperini sbotta contro l’arbitro: “Ha rovinato la partita con l’espulsione di Ederson”
Potrebbe interessarti anche:
L’Inter batte l’Atalanta - prende i punti e scappa in fuga scudetto : vola a +3 sul Napoli
L’Inter batte l’Atalanta 2-0 e prova la fuga in vetta
Perché l'Inter batte sempre l'Atalanta e come Gasperini - stavolta - può incartare Inzaghi
- Atalanta-Inter, Gasperini scompare quando incontra la sua ex: sono dati horror
- L’Interbatte l’Atalanta e Gasperini sbotta contro l’arbitro: “Ha rovinato la partita…
- InterbatteAtalanta, decisivi Augusto e Lautaro: Massa espelle Ederson, Gasperini e Bastoni
- L'Inter è la nemesi di Gasperini: Carlos Augusto e Lautaro stendono l'Atalanta
- Serie A, Atalanta-Inter 0-2: Inzaghi batteGasperini e vola in vetta alla classifica
- ATALANTA-INTER 0-2, CARLOS AUGUSTO E LAUTARO SPAZZANO VIA GASPERINI: I NERAZZURRI METTONO LE MANI SULLO SCUDETTO
TS - L'Inter ha stravinto: due le mosse decisive di Inzaghi per lo scacco a Gasperini - Con un gol di Carlos Augusto segnato al 54' e con il raddoppio di Lautaro all'87', l'Inter batte l'Atalanta in trasferta 2-0. I migliori, l'MVP (Carlos Augusto) e i peggiori del match nelle pagelle di ... (informazione.it)
Le 5 verità di Atalanta-Inter 0-2: Simone Inzaghi nemesi di Gasperini, Lautaro Martínez leader. Dea troppo nervosa - L'Inter di Simone Inzaghi ha vinto la partita sin qui più importante della stagione e lo ha fatto imitando il credo tattico dell'avversaria. I nerazzurri si sono confermati la bestia nera dell'Atalant ... (informazione.it)
L’Inter allunga battendo (2-0) anche l’Atalanta. Nuova frenata del Napoli - Segniamolo bene in agenda. Qualcosa di importante è successo. Come vogliamo chiamarlo? Strappo? Primo vero allungo nella corsa allo scudetto? (ilsole24ore.com)