Le polemiche per il viaggio in Russia di Francesco Totti atteso a Mosca per il ritiro di un premio
FrancescoTotti è atteso a Mosca per il premio internazionale RB, organizzato dal sito russo Bookmaker Ratings. L’evento, in programma per l’8 aprile, ha già visto la partecipazione di altri ex calciatori in passato, tra cui Alessandro Del Piero e Luís Figo. Nella capitale russa sono comparsi cartelloni pubblicitari che annunciano il suo arrivo con la scritta: «L’imperatore sta arrivando nella terza Roma». La decisione di Totti ha generato critiche, soprattutto considerando il contesto della guerra in Ucraina e il tentativo di isolamento della Russia da parte dei paesi europei.Le polemiche sui social.FrancescoTotti e l’evento sportivo annunciato a Mosca. L’appello:”Vergogna capità ripensaci”.L’ex capitano giallorosso è stato invitato a partecipare a uno dei più importanti eventi sportivi mondiali. 🔗Lettera43.it

© Lettera43.it - Le polemiche per il viaggio in Russia di Francesco Totti atteso a Mosca per il ritiro di un premio
- Francesco Totti a Mosca l'8 aprile: il viaggio del 'Capitano' in Russia fa esplodere le polemiche
- Francesco Totti, un viaggio in Russia per un evento diventa un caso politico | L'appello: "Non andare"
- Le polemiche per il viaggio in Russia di Francesco Totti atteso a Mosca per il ritiro di un premio
- Totti in Russia diventa un caso politico. Mugugni e polemiche. “Francesco ti amiamo, non andare”
- Totti in Russia ad aprile: cartelloni a Mosca, la polemica corre su X
- Totti invitato a Mosca diventa un caso. La sua difesa: polemiche strumentali
Francesco Totti a Mosca l’8 aprile: il viaggio del ‘Capitano’ in Russia fa esplodere le polemiche - Francesco Totti l'8 aprile sarà a Mosca per partecipare ad un evento, la scelta dell'ex capitano della Roma di volare in Russia ha creato una serie di ... (fanpage.it)
Francesco Totti, un viaggio in Russia per un evento diventa un caso politico | L'appello: "Non andare" - L'8 aprile Francesco Totti volerà a Mosca per un evento organizzato da una testata russa che si occupa di sport. Ma scoppiano le polemiche. (msn.com)
Francesco Totti a Mosca diventa un caso politico: scoppia la polemica/ Perché va nella Russia di Putin - Francesco Totti va nella Russia di Putin: perché? L'ospitata a un evento sportivo internazionale diventa un caso politico: appelli per annullare tutto ... (ilsussidiario.net)