La discussione per il biglietto degenera | capotreno donna e macchinista picchiati da un passeggero
Lodi – Un capotrenodonna e il collega macchinista finiscono al Pronto soccorso e il treno viene soppresso. Prima la discussione, poi l’aggressione fisica: brutta avventura ieri poco prima delle 14 per i due dipendenti delle Ferrovie in servizio sul convoglio 10868 proveniente da Piacenza e diretto a Milano Greco Pirelli, che sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari del 118 chiamati al termine di una lite scoppiata per una questione legata al biglietto. Il confronto è avvenuto inizialmente tra la donnacapotreno, trentunenne, e un viaggiatore italiano di oltre 40 anni: la tensione è subito salita e quando il convoglio si è fermato alla stazione di Lodi il macchinista, un ventiseienne, richiamato dalle voci alterate che provenivano dalle prime carrozze, è intervenuto per capire cosa accadesse e dare manforte alla collega. 🔗Leggi su Ilgiorno.it

© Ilgiorno.it - La discussione per il biglietto degenera: capotreno donna e macchinista picchiati da un passeggero
Potrebbe interessarti anche:
“È meglio se t’allontani”. Grande Fratello - gelo tra MaVi e Tommaso : la discussione degenera
- La discussione per il bigliettodegenera: capotreno donna e macchinista picchiati da un passeggero
- Lite choc con il controllore: «Mi hai offeso, scendi dal treno». Arriva la polizia, la scena in diretta su Tik
- Vaiano, capotreno aggredita da un viaggiatore senza biglietto. Salvini: “Anche in Toscana le bodycam come deterrente” - Vaiano (Prato), 24 febbraio 2025 – Momenti di paura per una capotreno aggredita alla stazione di Vaiano da un passeggero senza biglietto. L’episodio è stato riferito dalla Fit Cisl dell ... (lanazione.it)
Capotreno accoltellato mentre chiede i biglietti, i sindacati annunciano uno sciopero nazionale - Attorno alle 13.30, all’altezza della stazione di Rivarolo, sul treno regionale partito da Genova Brignole e diretto a Busalla, un capotreno è stato accoltellato mentre chiedeva i biglietti ... (msn.com)
- Capotreno aggredita da due passeggere madre e figlia senza biglietto: trasportata in ospedale, indaga la Polfer - E’ stata trasferita al Santa Corona di Pietra Ligure la capotreno di 32 anni ... scendere a San Giuseppe perché senza biglietto. Ne era derivata una discussione sfociata poi in aggressione ... (msn.com)