Impressionanti le immagini del fiume Arno in piena a Pisa
“Il colmo di piena” passato senza criticità, dice presidente ToscanaRoma, 15 mar. (askanews) – Il fiumeArno in piena a Pisa nelle suggestive immagini di un residente. Questa mattina sui social il governatore della Regione, Eugenio Giani, ha fatto sapere che in Toscana è transitato “senza criticità” l’importante “colmo di piena” dell’Arno.Il “colmo dell’Arno” era già passato nelle scorse ore a Firenze, Ponte a Signa, Montelupo, Empoli, Fucecchio, Pontedera, San Giovanni alla Vena e Pisa (stabile a 4,8 metri). “Determinanti sono stati lo Scolmatore della Regione Toscana e le casse di espansione del bacino di Roffia”, ha scritto Giani. “Il colmo di piena dell’Arno ha attraversato la regione, da Firenze a Pisa, senza criticità grazie a queste opere e all’intervento tempestivo”, ha aggiunto. 🔗Leggi su Ildenaro.it
- Impressionanti le immagini del fiumeArno in piena a Pisa
- Arno in piena a Firenze, impressionantiimmagini dal drone. Allerta rossa su tutto il bacino
- Impressionanti le immagini del fiumeArno in piena a Pisa
- Impressionanti le immagini del fiumeArno in piena a Pisa
- Impressionanti le immagini del fiumeArno in piena a Pisa
- Maltempo, sorvolo dell'elicottero Vigili del Fuoco sull'Arno in piena
Impressionanti le immagini del fiume Arno in piena a Pisa - Roma, 15 mar. (askanews) - Il fiume Arno in piena a Pisa nelle suggestive immagini di un residente. Questa mattina sui social il governatore della Regione, Eugenio Giani, ha fatto sapere che in ... (libero.it)
Arno in piena a Firenze, impressionanti immagini dal drone. Allerta rossa su tutto il bacino - Le immagini di venerdì 14 marzo, giorno dell’emergenza maltempo. La città è semi paralizzata nelle sue attività quotidiane: chiusi cimiteri, parchi ma anche il Duomo. Sospese le lezioni negli istituti ... (msn.com)
Maltempo, le immagini del fiume Arno in piena a Pisa VIDEO - Il fiume Arno in piena a Pisa nelle suggestive immagini di un residente. Questa mattina sui social il governatore della Regione, Eugenio Giani, ha fatto sapere che in Toscana è transitato 'senza criti ... (informazione.it)