Festa del Papà by Kaon | la selezione di Profumi Skincare e Fragranze Casa
Festa del Papà – Kaon seleziona per noi delle profumatissime idee regalo anche per la Festa del Papà.ÆTHER – XTRÆM – Edp 50ml – €90Una fragranza intima, ma estremamente sensuale. L’alto dosaggio di Ambroxan, corrispettivo sintetico dell’Ambra Grigia, garantisce un effetto finale floreale, legnoso e muschiato.AJMAL – Leather Wood – Extrait de Parfum 100 ml Una composizione ricca e stratificata, in cui le note fruttate e speziate dell’apertura si uniscono a un cuore di note floreali e a un’avvolgente accordo cuoio nella base.ANTHOLOGIE BY LUCIEN FERRERO – Bois de Zanzibar – EdpAudace e raffinata, una fragranza che nasce dal sogno di una località caratterizzata da immensi alberi di chiodi di garofano e cannella, dalle piogge tropicali dei monsoni, dall’umidità pregna delle note legnose e speziate. 🔗Leggi su Metropolitanmagazine.it

© Metropolitanmagazine.it - Festa del Papà by Kaon: la selezione di Profumi, Skincare e Fragranze Casa
- Festa della donna, la selezione di fragranze e cosmetici by Kaon
- Festa del Papà by Kaon: la selezione di Profumi, Skincare e Fragranze Casa
Festa del Papà by Kaon: la selezione di Profumi, Skincare e Fragranze Casa - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Festa del papà, la "voglia di dolce" cresce del 15% - Concedersi un peccato di gola resta un rituale irrinunciabile per gli italiani. La dimostrazione arriva con la festa del papà del 19 marzo che ha registrato un incremento del 15% nelle ordinazioni di ... (ansa.it)
- Festa del Papà: i regali più desiderati - Le ricerche online per il perfetto regalo in occasione della Festa del Papà svelano gli hobby più amati dagli italiani ... (today.it)